|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Notebook Fujitsu Siemens PI 1505 4 giorni di vita!!!
Notebook Fujitsu Siemens PI 1505 3 giorni di vita!!! In garanzia invio con scontrino. Processore Intel® Core Duo T2050 (Cache 2 MB L2, 1,60 GHz, FSB 667 MHz). RAM 1024 MB. Hard Disk 80 GB. Masterizzatore DVD±RW Dual Layer. Scheda grafica Intel GMA 900 fino a 128 MB. Display 15,4" glare. Wi-fi. Windows XP Home Edition. Il motivo della vendita è che l'ho acquistato per rivenderlo in Nigeria, ma purtroppo mi hanno truffato non pagandomi, adesso lo vendo a chi lo vuole. SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE!!! Accetto pagamento tramite Postepay, Paypal, bonifico bancario. Per informazioni non esitate a contattarmi.
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
leggitti il regolamento devi mettere il prezzo di vendita... con così pochi messaggi ti consiglio di proporre una consegna a mano anche perchè dubito ci sia qualcuno che si fida a sganciare grano magari sulla mitica postepay famosa x la sua insicurezza...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
che vuol dire " per rivenderlo in nigeria" ?.. la nigeria importa notebook ?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se è la truffa che temo, ti hanno contattato offrendoti dei bei soldi in cambio di qualche oggetto (notebook o cellulari) di alto valore. Dicono di spedire solamente dopo che si sono ricevuti i soldi, quindi uno pensa: non c'è truffa, se loro non mi pagano, io non spedisco.
In realtà, a questi tizi non interessavano i notebook, ma i dati del tuo conto bancario; fossi in te, terrei controllati i movimenti sul conto, non si sa mai ps. qua devo chiudere, non c'è la città nel titolo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay