|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
DELL XPS M1710 @ eBay
Ragazzi, ho un problema da risolvere, plx help!
Seguendo un' offerta su eBay ho contattato un tizio che vende il nb che leggete nel titolo, NUOVO a 500$ spese di spedizione incluse... Il nb in quetione e' dotato di T2700 e 7900gtx... Il tipo dice di doverlo vendere velocemente... che avrei 15 gg di prova e se non soddisfatto diritto al rimborso... Che fo? La cosa mi attira, ma perche' uno dovrebbe vendere una bestia del genere a 2000$ in meno? ![]() HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Uhmmm in effetti facendo una ricerchina con google e digitando il suo ind email sembra che sia un soggetto conosciuto :]
Vi posto l'indirizzo nel caso vi capitasse sott'occhio qualche offerta irresistibile, sembra che ne abbia a centinaia in piedi... vaiarex@yahoo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Purtroppo di soggetti come lui, su ebay ce ne sono parecchi
![]() Se posso darti un consiglio (sono ebayer da 6 anni) quando compri all'estero fai molta attenzione, e cmq non accettare mai pagamenti come western union o similari: sono sempre truffe.Usa solo paypal ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio molto per i consigli :]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ti vuole ffregare occhio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Confermo,
vi ricordo che ebay NON COMPRE assolutamente le transizioni fatte con : POSTEPAY WESTER UNION Il che vuol dire che se utilizzate uno di questi metodi è a vostro rischio e pericolo ( ci sono cascato anche io). Saluti S. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.