|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Il vostro primo piatto preferito..
Il mio è: "Tagliolini all'astice".
Quote:
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 31-07-2006 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io mi catapulto su spaghetti aglio oglio
ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 31-07-2006 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
W la pizza!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
pizza!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma basta che sia cucina italiana
non ho preferenze: - lasagne - crespelle - pasta in tutti i modi ù ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Carbonara, ma senza pepe o aggiunte troppo saporite o piccanti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
TAGLIATELLE AI FUNGHI Porcini
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
dai noi sappiamo cucinare in modo divino ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
le lasagne della nonna
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e come faccio a non quotatri????
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ancora!!! Risotti di tutti i tipi con grani ben separati e al dente!!! ...il "non plus ultra"... la paella che fa mia madre!!! 5 piatti ciascuno io e mio fratello e poi male per 2 giorni, ma ne vale la pena
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Non riesco a scegliere un piatto preferito, mangio praticamente di tutto. Cito il risotto alla milanese, le orecchiette alle cime di rapa, spaghetti al cartoccio
e riso e fagioli con le cozze (qui mni commuovo
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
+ pecorino con pepe nero !
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
lasagne
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
la carbonara senza il pepe è come la pizza senza il pomodoro! pensa che io, oltre a metterlo nella pancetta e nell'uovo, poi ci dò una bella spolverata quando sono sul piatto: il profumo che si solleva è quant odi più delizioso esista. si è capito che anche il mio piatto preferito è la carbonara? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Tortellini al forno
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
SACRILEGIO!! I TORTELLINI VANNO CON IL BRODO! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Tortiglioni al forno: tortiglioni, prosciutto cotto, ragù di polpettine di carne, piselli, besciamella, parmigiano sopra per far venire la crosticina quando li fai gratinare nel forno a fine cottura
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
CAMPIONI DEL MONDO
e riso e fagioli con le cozze (qui mni commuovo