|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Monitoraggio ISA server e Legge sulla Privacy
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio:
ho installato un programma per analizzare il comportamento del server ISA: il ProxyInspector. il programma é molto potente e genera dei report molto dettagliati su il traffico internet di ogni singolo utente, oltre che di tutta la rete aziendale. Questo software é legale in italia per quanto riguarda gli aspetti inerenti la Provacy? I dati "statistici" vengono salvati su un database e possono essere manetenuti anche per lungo tempo. Mi basta far firmare un consenso da tutti i dipendenti, oppure questi dati non possono in ogno caso essere manenuti sul server? La pubblicitá di questo software recita: "ProxyInspector is a cost-effective solution for analyzing your corporate Internet connection usage. It is a log analyzer that retrieves comprehensive information about your employees' behavior on the Internet from the log files of popular proxy servers. Such a log analyzer provides you with visual easy-to-understand reports on users' activity, visited sites, attempts to access blocked resources, etc."
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
I dati statistici vengono crittati?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da tali dati vegono generati in uatomatico dei rapporti che possono essere in fornato testo oppure HTML oppure Excel e possono anche essere inviati via mail (ora me li mando a me stesso cosí on devo andare sul server |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa niente?!?!
Forse sezione sbagliata ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi sa aiutare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
secondo me, per capire se mantenere ii db dei dipendenti violi la legge sulla privacy, dovresti studiarti la legge.
Se devo dire la mia, non viola un bel niente in quanto nessuno mai ha sollevato il problema sulla privacy avendo sul proprio computer migliaia di log che memorizzano vita morte e miracoli di ogni macchina. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.