| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-07-2006, 15:02 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | 

Scheda madre ecs k7s5a

Salve ragazzi non mi parte più il computer. Non si accende neanche più ilmonitor. Mi hanno detto che puòdipendere o dalla scheda video o dalla ram. Adesso per fare le opportune prove vorrei sapere se esiste una guida su questa scheda un manuale poichè io non trovo più niente e mi sà che mi sono messo a toccare anche quei fili che danno le segnalazioni sul led della scheda madre, ed adesso si accendono tutte è due fisse e non fà nessun beep.  Se può servere il mio pc è un AMD XP 1400+ con 564 Mbyte di ram e scheda video Ati Radeon. A proposito la scheda video erapiena di polvere soprattutto sulla ventolina l'ho pulita ma ancora non succede niente. | 
|   |   | 
|  29-07-2006, 16:26 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 
		ciao come tentativo potresti provare a staccare qualsiasi periferica dalla mobo (tranne il procio ovviamente  ) poi provi ad avviare se nn parte lo stesso probabilmente è un problema di mobo se parte, dovresti andare a tentativi riattaccando ognuna delle periferiche che hai una ad una controllando se via via funziona facci sapere ciao 
				__________________ www.pcrigenerati.eu | 
|   |   | 
|  30-07-2006, 23:14 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | 
		Ho provato a fare come dici tu, il computer si accende ma non fà un ca******oio. Non si accende il monitor, il lettore dvd ed ilmasterizzatore lampeggiano ad intermittenza. Lo devo buttare ????
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.