Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2006, 16:47   #1
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Tim Exclusive: pacco o mega offerta?

Mi è arrivato un SMS dove mi SI INVITAVA a provare l'offerta Tim Exclusive.
Visionando il sito ho trovato interessante la cosa e visto che volevo prendere anche un cellulare UMTS per collegare il Pc Portatile ad internet, penso che mi ci butterò.

Volevo sapere due cose da i miei amici di HW Upgrade:

1) qualcuno di voi ha provato questa offerta e se si come si trova?

2) quali fra questi cellulari mi consigliate che abbia una macchina fotografica integrata e la possibilità di connettere un Pc Portatile ad internet?
http://www.timexclusive.it/offers/terminali

Grazie amici per le risposte e buone vacanze {che caldo che fa eh }.
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 17:01   #2
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Non funge il link.
Ci dai il tuo numero di telefono?
Old 28-07-2006, 17:03   #3
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Non funge il link.
Ci dai il tuo numero di telefono?
Non te lo posso dare...

Ma i telefonini sono:

l Benq-Siemens EF81, il Motorola E1070, il Samsung SGH-Z150 e il Nec E373
e
Blackberry 8700g, il Sonyericsson M600i, il Nokia E61, il Samsung SGH-I320N, il Qtek 8500 e la Onda Pc Card N501HS
e
amsung SGH-Z560 HSDPA, il Samsung SGH-Z560, il Nokia N70, il Motorola V3x Music Pack e il Motorola V3x
ed infine
Samsung SGH-P920 UMTS TV.

Quale mi consigliate?
Old 28-07-2006, 21:33   #4
IBELONGTOYOU
Senior Member

L'Avatar di IBELONGTOYOU

Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
Quote:
Originariamente inviato da chomog
Non te lo posso dare...

Ma i telefonini sono:

l Benq-Siemens EF81, il Motorola E1070, il Samsung SGH-Z150 e il Nec E373
e
Blackberry 8700g, il Sonyericsson M600i, il Nokia E61, il Samsung SGH-I320N, il Qtek 8500 e la Onda Pc Card N501HS
e
amsung SGH-Z560 HSDPA, il Samsung SGH-Z560, il Nokia N70, il Motorola V3x Music Pack e il Motorola V3x
ed infine
Samsung SGH-P920 UMTS TV.

Quale mi consigliate?
NOKIA N 70 oppure nokia E 61
Old 28-07-2006, 22:54   #5
dolbyride
Senior Member

L'Avatar di dolbyride

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Io domani mi sa che la provo con il nokia n70...

ti farò sapere

DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0
dolbyride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 00:42   #6
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Ho preso lo stupendo Samsung SGH-Z560, caruccio proprio...ma è sempre un cellulare...
Old 29-07-2006, 02:45   #7
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Non riesco ad accedere inserendo il mio numero di telefono. Cos'è questo Tim Exclusive? Una setta?
Old 29-07-2006, 09:07   #8
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Non riesco ad accedere inserendo il mio numero di telefono. Cos'è questo Tim Exclusive? Una setta?
Con Tim Exclusive, dal 5 luglio al 20 agosto, puoi avere i telefonini più esclusivi a costo zero!

Per te solo vantaggi preziosi:

0 costo iniziale: all'acquisto e attivazione.
Non cambi il tuo piano tariffario: potrai aderire all'offerta senza dover rinunciare ai vantaggi che già hai.
E in più parli gratis nel weekend! Hai diritto, ogni mese, a 30 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend.
Bastano un Abbonamento con domiciliazione o una Ricaricabile con carta di credito e un traffico mensile di 25 euro per avere il telefonino completamente gratis!

L'offerta ha durata di 24 mesi e se in un mese non si raggiunge la soglia di 25 euro di chiamate nazionali sarà addebitato, solo per quel mese, un importo che varia da 4€ a 15€ a seconda del modello scelto1.
Nel dettaglio l'addebito2 sarà di:

4€ per il Benq-Siemens EF81, il Motorola E1070, il Samsung SGH-Z150 e il Nec E373
5€ per il Blackberry 8700g, il Sonyericsson M600i, il Nokia E61, il Samsung SGH-I320N, il Qtek 8500 e la Onda Pc Card N501HS
7€ per il Samsung SGH-Z560 HSDPA, il Samsung SGH-Z560, il Nokia N70, il Motorola V3x Music Pack e il Motorola V3x
15€ per il Samsung SGH-P920 UMTS TV.
Per ritirare il telefonino che preferisci rivolgiti ad uno dei negozi TIM aderenti all'iniziativa semplicemente dicendo di aver ricevuto un contatto da TIM per l'offerta "Tim Exclusive". (clicca qui per sapere quali sono i negozi aderenti)

Ricorda che la promozione è dedicata solo al numero con cui hai effettuato l'accesso al sito.

TIM Ricorda
Ogni 30 giorni saranno accreditati 30 minuti di chiamate nazionali gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend (dalle 00:00 e 1" del sabato alle 23:59 e 59" della domenica), fino ad un massimo di 30 minuti al mese. La promozione vale anche in caso di acquisto di Pc Card. I minuti non consumati andranno persi. Sono escluse le chiamate verso numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate PayForMe.

I Clienti che ricevono chiamate effettuate utilizzando i minuti inclusi nell'offerta non saranno ricaricati da tali chiamate, indipendentemente dal profilo tariffario posseduto.

Per attivare Tim Exclusive dovrai domiciliarti sulla tua carta di credito (CartaSi o altra carta di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD) o conto corrente convenzionato.
Per aderire all'offerta dovrai sottoscrivere apposito contratto dedicato all'offerta. Le rate e il canone saranno addebitati direttamente sulla carta di credito o sul rendiconto telefonico.

Per disattivare l'offerta dovrai chiamare il servizio clienti 119.
Tim Exclusive prevede in caso di recesso/cessazione anticipata il pagamento di un corrispettivo variabile in funzione del telefono scelto più il saldo delle rate residue.
L'importo del corrispettivo sarà di 300€ per il Benq-Siemens EF81, il Motorola E1070, il Samsung SGH-Z150 e il Nec E373; 400€ per il Samsung SGH-Z560 HSDPA, il Samsung SGH-Z560, il Nokia N70, il Motorola V3x Music Pack e il Motorola V3x; 500€ per il Samsung SGH-P920 UMTS TV, il Blackberry 8700g, il Sonyericsson M600i, il Nokia E61, il Samsung SGH-I320N, il Qtek 8500 e la Onda Pc Card N501HS.

La nuova offerta Tim Exclusive sarà incompatibile con l'offerta Tutto Relax, con tutte le offerte Relax con telefono (ancora commercializzate e non) e con tutte le offerte che prevedono un telefonino incluso.
L'offerta sarà inoltre incompatibile con la SIM Solo Dati.

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

1 Concorrono alla soglia di 25 euro, tutte le chiamate nazionali voce effettuate ogni 30 giorni
2 Saranno addebitate anche 24 rate da 1 centesimo di euro. Il costo fisso, solo per il primo mese, verrà addebitato subito all'attivazione e poi rimborsato su credito residuo al raggiungimento della soglia richiesta.
Old 29-07-2006, 12:23   #9
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

senza ombra di dubbio e61 o m600i.senza pensarci 2volte!
Old 30-07-2006, 15:18   #10
PhantomX
Senior Member

L'Avatar di PhantomX

Iscritto dal: Feb 2005
io ho aderito all offerta prendendo un nokia e61
Old 30-07-2006, 15:34   #11
dolbyride
Senior Member

L'Avatar di dolbyride

Preso l'n70!

per ora l'impressione è ottima...
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0
Old 30-07-2006, 19:37   #12
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

..in pratica,se volessi comrare un m600i o un e61,quanto spenderei di preciso contando che non userei la sim tim??
Old 31-07-2006, 00:13   #13
PhantomX
Senior Member

L'Avatar di PhantomX

Iscritto dal: Feb 2005
in pratica se non spendi 25€ in traffico voce al mese ti addebitano ogni mese una rata da 5-7€. però tieni conto che se ti dovessero disattivare la sim perchè non la usi nei prossimi 2 anni, o fai la portabilità del numero su un altro gestore, devi pagare una penale di 500€... quindi pensaci bene!
Old 31-07-2006, 00:57   #14
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da PhantomX
in pratica se non spendi 25€ in traffico voce al mese ti addebitano ogni mese una rata da 5-7€. però tieni conto che se ti dovessero disattivare la sim perchè non la usi nei prossimi 2 anni, o fai la portabilità del numero su un altro gestore, devi pagare una penale di 500€... quindi pensaci bene!
ricapitolando..
e61,m600i=5x24mesi=120 euri....e basta???
Old 01-08-2006, 14:58   #15
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

con il numero di una mia amica riesco ad entrare..è normale??
Old 01-08-2006, 17:58   #16
dolbyride
Senior Member

L'Avatar di dolbyride

Quote:
Originariamente inviato da albortola
con il numero di una mia amica riesco ad entrare..è normale??
In teoria l'offerta è valida solo se ti contatta direttamente Tim...
Old 01-08-2006, 18:14   #17
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da dolbyride
In teoria l'offerta è valida solo se ti contatta direttamente Tim...
in teoria,ma i fatti??
Old 01-08-2006, 22:02   #18
cecco369
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Tim Exclusive

Io ho aderito alla proposta con un Nokia E61.
In merito al fatto se sia un pacco o meno direi che, per chi non cambia il cellulare ogni 6 mesi, è una buona offerta seppur fatto allo scopo di fidelizzare la clientela in considerazione delle campagne promozionali portate avanti da Vodafone e 3. L'operatrice TIM, confermando che non posso accedere alla tariffa Relax, mi ha comunque assicurato che qualora volessi passare ad altri piani tariffari non ci sarebbero problemi. La penale in caso di rescissione è di fatto solo di 50-70 euro, visto il costo attuale del telefono che comunque dovrebbe restare di proprietà.
Per quanto riguarda i destinatari dell'offerta io sono stato contattato da Tim. Due miei amici, invidiosetti, hanno semplicemente chiamato il 119 e dopo breve insistenza sono stati inseriti nella lista dei beneficiari della promozione a cui hanno prontamente aderito.
cecco369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 00:20   #19
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da cecco369
Io ho aderito alla proposta con un Nokia E61.
In merito al fatto se sia un pacco o meno direi che, per chi non cambia il cellulare ogni 6 mesi, è una buona offerta seppur fatto allo scopo di fidelizzare la clientela in considerazione delle campagne promozionali portate avanti da Vodafone e 3. L'operatrice TIM, confermando che non posso accedere alla tariffa Relax, mi ha comunque assicurato che qualora volessi passare ad altri piani tariffari non ci sarebbero problemi. La penale in caso di rescissione è di fatto solo di 50-70 euro, visto il costo attuale del telefono che comunque dovrebbe restare di proprietà.
Per quanto riguarda i destinatari dell'offerta io sono stato contattato da Tim. Due miei amici, invidiosetti, hanno semplicemente chiamato il 119 e dopo breve insistenza sono stati inseriti nella lista dei beneficiari della promozione a cui hanno prontamente aderito.
quindi dici che se insisto che se non mi fanno attivare l'offerta cambio gestore,dovrebbero cedere??

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian