|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
nod32
Ho portato il pc al negozio dove l'ho acquistato per far sostituire il dissipatore che funzionava male. Intanto hanno notato la presenza (io non me ne ero accorto) di una specie di virus (hanno parlato con mio padre e non ho capito di cosa si trattasse); io avevo istallato avg, avast, e zone alarm; il tecnico ha detto che gli antivirus che erano istallati servono a poco, li ha tolti e ha messo una versione demo di nod32. Cosa ne pensate?
![]() A me pareva che Avast e Zone alarm funzionassero bene....avg meno. Comunque in effetti i troian li segnalavano ma non li eliminavano quasi mai mettendoli così in quarantena. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
io t consiglio di togliere la demo di nod32 e mettere kav6 o se ne vuoi uno free metti questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615 insieme ad ewido 4.0
![]() anche io l'anno scorso avevo avg poi entravano troppi virus allora adesso ho avast ewido 4 spyboot spyware blaster e come broswer usa firefox al posto di internet explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma anche di Avast e Zone Alarm fino a poco tempo fa ne parlavano bene....ma mi sono ritrovato sul pc un virus senza neanche accorgermene ![]() Quindi adesso sono un pò scettico sui software free...poi magari quello che mi consigliate è fenomenale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
avast il suo lavoro lo fa... certo non è infallibile.... ci vuole anche un po' di accortezza quando si naviga... cmq i soldi spesi in un buon antivirus non sono mai sprecati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Quote:
Questo software è "castrato" in confronto alla versione a pagamento, ma non nel modo in cui rileva i virus, l'engine è lo stesso!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avast nella prova di febbraio di AV ha preso ADVANCED......
Anche ANTIVIR è stato superiore.... Ecco i virus non rilevati, senza come al solito considerare i DOS viruses/malware: AVAST = 26.227 ANTIVIR = 9287 Come vedi il rapporto è di quasi 1:3. Tienilo presente,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Non dovresti avere più problemi. Pk77
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.