|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Palermo
|
[PALERMO + Spedizione] Vendo 2 HD Maxtor: 250PATA & 250SATA1
Ciao, ho da vendere questi 2 Hard Disk Maxtor:
Quote:
Quote:
I prezzi degli HD sono SENZA SPESE di spedizione, x la spedizione leggete sotto: Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() PS: limata possibile x acquisto in blocco ![]() ![]() Bye byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() EDIT: Quote:
Avverto TUTTI che il 14 settembre provvederò ad inserire, x la vendita, questi oggetti in altri lidi.
Vendite in Corso: 2 HD MAXTOR 250GB ATA/SATA1 Acquirenti con cui ho trattato: Venditori con cui ho trattato: Ultima modifica di N.Bob : 15-09-2006 alle 03:02. Motivo: Inserimento promemoria coda acquirenti. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP giornaliero
UP
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
se accetti pagamento post provo e ti va bene 65 euro s.s. comprese sono interessato al 250 gb PATA fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao, scusa ma mi suona strano pagamento posticipato....
E' normale che non hai fiducia in me visto che non ci conosciamo, ma è altrettanto normale che non posso spedirti un hd senza aver ricevuto il pagamento... se non mi paghi che faccio? vengo a prenderti a casa ... ![]() bye bye ![]() EDIT: Sono nuovo nel forum, ma su altri lidi mi conoscono bene ed i feedback sono una garanzia. Se dico che è stato testato ed è perfettamente funzionante, è la verità. ![]() Provare x credere, bye
Vendite in Corso: 2 HD MAXTOR 250GB ATA/SATA1 Acquirenti con cui ho trattato: Venditori con cui ho trattato: Ultima modifica di N.Bob : 08-09-2006 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
quanto per entrambi spediti?
intanto coda blocco..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
X tutti e due sono 125 euro , come limata ti dò la spedizione in omaggio ( pacco celere 3 assicurato , circa 12 euro).
![]()
Vendite in Corso: 2 HD MAXTOR 250GB ATA/SATA1 Acquirenti con cui ho trattato: Venditori con cui ho trattato: Ultima modifica di N.Bob : 08-09-2006 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
ok grazie lo stesso ma lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
UP Giornaliero
UP Giornalieroooooooo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
scusa per il momento lascio..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda per il blocco.
confermo entro 24h |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
X mulo2 & er-next, alla prossima
![]() Inserito gattobestiale nel promemoria coda, byeeeee
![]() |
#12 |
Junior Member
|
up
UP giornaliero
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ce la fai a far rientrare le ss nel prezzo del secondo hd? se sì considerami in coda
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Fatemi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
up
UP giornaliero
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Viste le poche richieste,.... Avverto TUTTI che il 14 settembre provvederò ad inserire, x la vendita, questi oggetti in altri lidi.
Grazie ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Ciao, ti ho risposto in privato, comunque la limata x i 2 dischi è di 12 euro, meno non posso.
A presto , bye bye ![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Up giornaliero
UPPPPPPPPP
![]()
![]() |
#20 |
Junior Member
|
UP,
![]() Da oggi gli hd sono in vendita pure su altri lidi. grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.