|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema Formattazione
ciao a tutti,
possiedo un Maxtor Diamond Plus 9 160GB SATA/150HDD avendo avuto svariati problemi di esecuzione di alcune cartelle ho deciso di formattare, pensando magari ad un eccessivo caos all'interno dei cluster^^ fatto sta che il format del disco mi è impossibile... da cosa puo dipendere cio? si blocca sempre, ho provato sia con winXP boot che con il format:tasto destro=>formatta... ma si blocca sempre, ad occhio verso 87%... ho pensato indi di tentatre una formattazione di basso livello per vedere se riesco a recuperare i cluster, o almeno a rimettere ordine logicamente... pensavo di usare Maxblast4 versione bootabile. senno cosa mi consigliate di tentare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao
![]() hai provato a dare un'occhiata qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=810040 Prova sotto dos; ti serve un floppy di avvio ms-dos (io ne uso uno di win98 fatto a suo tempo) Quando il pc si avvia in dos dal prompt scrivi FORMAT C: /S ("S" Copia i file di sistema in uso). Se pensi che il maxtor abbia problemi prova un tool di diagnostica, mi sembra la maxtor fa powermax. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao si ho letto tutti i3d..
anche col fdisk nn mi finisce la formattazione..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.