|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[PS3] Motor Storm
Guardate l'ultimo trailer uscito su GameTrailers di MotorStorm: Link (versione HD)
Visto così potrebbe essere la grafica ingame, no? Sembra interessante come gioco... Dite che uscirà solo per PS3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si molto probabile sia in game (tranne le sequenze dentro la macchina e per esempio le sequenze come il tipo in moto imho) e infatti rispetto al cg uscito tempo fa è abbastanza brutto (chiaramente opinione personale)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
grafica brutta,texture oscene ma la fisica sembra massiccia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Brutto?!?
Secondo me è veramente notevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Effettivamente anche a me sembra molto bello, soprattutto immaginando i momenti di gioco adrenalinici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Rispetto a come doveva essere è "brutto".Ma se c'è la giocabilità ed il gameplay rende la grafica passa tranquillamente in secondo piano.
Poi sinceramente sta moda delle cose che luccicano comincia a dare fastidio...le ruote di un fuoristrada che "lampeggiano" a me sembra un po' esagerato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se continua così ne viene fuori un bel gioco tecnicamente. Mi riepterò, chi l'ha provato ha detto che è noioso, questo è il problema. Speriamo che alla fine nei negozi arrivi un buon gioco...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma vi ricordate le immagini che giravano all' inizio????
![]() ![]() mi sembrano un tantinello differenti... e nn per dire ma quante sono le possibilità che sopravviva un motociclista li in mezzo!? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh, graficamente non mi sembra affatto male, molto meglio delle ultime immagini che avevamo visto. Oltretutto la fisica sembra veramente paurosa. Speriamo solo non sia noioso come dicono.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
fisica alla flat out...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
A me il titolo non sembra brutto,anzi forse può essere interessante , a prescindere dal fatto che possa essere monotono o meno...
la cosa che colpisce è la fisica...che sembra notevole nei filmati che ho potuto vedere... la pecca però l'hanno già detta in molti... avendo anch'io visto le foto di come "doveva essere", e le presentazioni passate, un minimo d'amaro in bocca mi è venuto quando poi ho visto la versione definitiva... Ribadisco che sembra cmq un buon gioco, ma la differenza è abissale... se nn ci fossero state quelle foto e il gioco fosse stato presentato per ciò che doveva essere credo che sicuramente avrebbe avuto altro trattamento da molti...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non vorrei che fosse il filmato a ingannare ma se nn altro mi pare che ci sia un buon uso di Anti Aliasing!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Brescia
|
io resto dell'idea che se non fosse un titolo di lancio PS3 uscirebbe senza nessun clamore e finirebbe nell'oblio senza grossi rimpianti...
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
CIAOZZ
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
lol ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() torna a giocare al wii ...... ![]() ma va va LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. cosa cazzo ci sia di bello graficamente in quel video,lo sai solo te e uno di new york,oppure te vedi lo steeso dettaglio del filmato e3 2005? perche' in questo caso io ne conosco uno bravo che puo' risolvere tutti i tuoi problemi esistenziali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.