|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[Ufficiale] Mai piu' tie in di dragonball da bandai
![]() 1 grafico e 3 coders della nota software house sono ricoverati in prognosi riservata al policnico di kioto colti da una rara forma di oddiomius checazzatus,per questo bandai in un comunicato ufficiale dichiara "mai piu' dragonball",sospesi i lavori sul prossimo tenkaichi in uscita su wii e ps2 ![]() ![]() ![]() p.s. dimenticavo la fonte: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma lol
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
sai mica dove tengono i loro seminari? mi è venuta voglia di iscrivermi
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai, DragonBall l'ho visto e rivisto decine di volte... mi sento un po' posseduto dal demonio ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
queste cose mi fanno sentire una persona migliore.
sono andato sul loro sito e ne ho approfittato per cercare Ezechiele 25, 17: "ed esercitò su loro grandi vendette, e li riprenderò con furore; ed essi conosceranno che io sono l´Eterno, quando avrò fatto loro sentire la mia vendetta".
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Ma ke cavolo si fissono con i NOMI??? ma per favore ma che mai + DRAGON BALL (oooh cavolo meglio nn pronunciarlo sà che succede
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Esisterà mai un dragon ball in versione x360???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Penso proprio di no. MS in testa ha tutt'altro tipo mercato. Per Xbox1 non è mai uscito un gioco basato su anime-manga. Anzi solo 1...un eccezione, perchè era multipiattaforma: dragon ball z sagas che faceva però schifo. MS punta a giochi come sparatutto e probabilmente in futuro visto alta definizione importerà parecchi strategici in tempo reale da Pc. Alla fine l'xbox è una console con generi più vicini al Pc.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
che poi mi pare che i nomi non siano neanche corretti
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
lo decide Bandai su che piattaforma pubblicare i propri giochi e di certo non è stata MS a impedire che Dragon Ball arrivasse su Xbox perchè non era un fps quello su cui punta MS può al massimo influire sulle strategie di Microsoft Games Studios riguardo Xbox 360 è già stato annunciato un gioco su Naruto (l'anime in Europa manco è ancora arrivato) e lo stesso Zegapain è basato su un anime di prossima uscita ![]() PS: gli FPS prodotti o pubblicati direttamente da MS per Xbox1 sono la bellezza di 4
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 26-07-2006 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ma loro chi sono: gli uomini timorati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo tutti dei peccatori cosa credevi? ![]() Dobbiamo confessarci tutti per estirpare le nostre colpe. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è nessuna ragione per cui MS dovrebbe impedire ad un publisher di pubblicare un gioco sulla propria piattaforma... ancora meno ce ne sono per cui dovrebbe far ciò in base al fatto che un gioco che appartenga ad un genere per cui MS "spinge"
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
PS: questo fatto che MS spinga sugli FPS cmq è abbastanza assurdo...
che sulla piattaforma ce ne siano in abbondanza è un punto, ma MS ne ha pubblicati in prima persona solo 4... tre dei quali sono Halo, Halo 2 e un pacco mappe per Halo 2
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi ha detto che MS impedisce? Io sto parlando di accordi. Ho semplicemente riportato un dato reale: MS con la sua prima console ha spinto decisamente verso altre tipologie di giochi, anche per differenziarsi. Non centrano niente quali giochi ha sviluppato lei. Sto dicendo che è una console con generi più vicini ad un Pc. A livello di mentalità si pone in un piano diverso rispetto ai concorrenti. Cosa tra l'altro non sbagliata. Bisogna pur distinguersi. Quante volte si è discusso sul fatto che ha preso accordi più con sviluppatori occidentali e molto meno con quelli orientali? Che doveva appunto puntare anche ad accordi con sviluppatori asiatici? Cosa che infatti con la 360 pian piano sta avvenendo, anche se non sono ancora apparsi titoloni in grado di far presa sugli asiatici. Certo se esce un titolo di Dragon Ball per 360 è buona cosa. Ma gli accordi si trovano sempre in due. I punti d'incontro ci devono essere sempre. Evidentemente in passato non è stato così. Se adesso come dici tu uscirà Naruto significa che "qualcosa" sta cambiando. Una mentalità che varia e che si apre maggiormente. Vuol dire che hanno capito quali titoli ci vogliono per far presa su determinati mercati. Fino ad ora non se ne son visti di giochi basati su anime. Personalmente me lo auguro che su 360 arrivino. Perchè sono titoli di successo. Spesso non sono neanche chissà che, ma fanno incassi.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Penso proprio di mettermi a scrivere "IL CODICE DI DRAGON BALL" cosi farò un bel successo come BRAWN....poi mi ci fanno il FILM il videogioco e sono a posto.....ecco come si devamta miliardari...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.