|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scelta CRT 17" gioco/grafica/DivX/Opera
Ciao a tutti.
Il mio Flatron 795+ ha tirato le cuoia... Dato che del monitor ne faccio un uso generico (Oblivion, Gothic e giochi vari, Photoshop e Dreamweaver, qualche film in DivX, internet browsing e Office quando capita), mi sembra di aver capito che un LCD mi penalizzerebbe troppo per quanto riguarda giochi, grafica e filmati: quale 17 pollici CRT potrei prendere, per favore? Grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Restando in casa LG ci sono F700b ed F700p.
Sicuramente migliore il "p" appartenente alla serie professional. Ho avuto anch'io LG, l'F700b. Geometrie scarse ed un po' affaticante pur tenendolo a 100Hz di refresh (800X600). A 1024X768 massimo 85Hz per me era inguardabile... pur avendolo calibrato per bene.(Adobe Gamma) Ora ho preso un ViewSonic da 19" crt serie grafica mod G90fB. Ha praticamente la stessa profondità dell' LG ma è un 19" (non è un tubo corto tipo Philips). Lo trovo molto buono e riposante per gli occhi, te lo consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao e grazie.
Purtroppo non credo che un 19 potrebbe stare sulla mia scrivania e poi chissà quanto lo hai pagato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Guarda, ti assicuro che l'ingombro sulla scrivania è lo stesso dell' LG!
Il View l'ho ordinato da un rivenditore autorizzato in provincia della mia città e l'ho pagato 210 € ivato. Ad un prezzo conveniente ho un monitor davvero valido ![]() ViewSonic ha inglobato la Nokia monitor, la sola pecca è di essere poco conosciuta qua da noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma è poi così vero che l'LCD non si presta ad un uso come quello che vorrei farne io?
Possibile che i produttori non abbiano pensato anche a quelli come me??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Se vuoi fedeltà cromatica credo ti servano min.500 € per un lcd di qualità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.