|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi sono veramente gli utenti del forum di HWupgrade | |||
| Mr Burns |
|
18 | 11.25% |
| Dr hibbert |
|
7 | 4.38% |
| Lisa simpson |
|
23 | 14.38% |
| Bart Simpson |
|
12 | 7.50% |
| Homer Simpson |
|
36 | 22.50% |
| Marge Simpson |
|
16 | 10.00% |
| Giardiniere Willy |
|
1 | 0.63% |
| Telespalla Bob |
|
7 | 4.38% |
| Barney Gamble |
|
7 | 4.38% |
| Edna Crapapal |
|
4 | 2.50% |
| Nonno Simpson |
|
1 | 0.63% |
| Krusty |
|
4 | 2.50% |
| Commissario Winchester |
|
3 | 1.88% |
| Smithers |
|
2 | 1.25% |
| Ned Flanders |
|
1 | 0.63% |
| Boe |
|
3 | 1.88% |
| Maggie Simpson |
|
3 | 1.88% |
| Otto |
|
9 | 5.63% |
| Apu |
|
1 | 0.63% |
| Hans uomo talpa |
|
2 | 1.25% |
| Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sono krusty il clown... "Sei una persona materialistica ed irritabile, priva di affetti e rispetto per gli altri: EGOIST - EGOIST - EGOIST!!!"
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
dai...nn fare così...chi mi ha passato il test è risultato essere lisa simpson...un altro mio amico marge...dai...puoi ritenerti fortunato!!
però magari cerchiamo di postare anche l'immegine del risultato come ho fatto io...mi sembra + divertente così..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Ultima modifica di alphacentaury79 : 18-04-2006 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Fooorte!
Io sono Barney!!! Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Sei una... Lisa Simpson!
Lisa Simpson Sei una persona intelligente e competente nel tuo lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ciò in cui credi (ma a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda! doh! e io che ho in camera un poster di Homer J.....................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. Ultima modifica di simone1980 : 18-04-2006 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Sei pigro ed ozioso: ti piace mangiare e bere senza far nulla, anche perché quel poco che fai... ti riesce malissimo!!!
Nonostante tutto però, chi ti conosce bene sa che (in fondo - in fondo) non sei poi così malaccio! Sei un... Homer Simpson! dei oh oh
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
io sono Barney!!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Sei uno... Smithers!
http://web.tiscali.it/fabioracco/per...y/smithers.gif Sei una persona molto leale, ma a volte esageri: devi ammetterlo... ti piace fare il leccapiedi del capo!!! la tua mentalità "aperta" ti spinge comunque a sperimentare sempre nuove idee... ed esperienze "alternative" - ATTENTO!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
sono una lisa simpson
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
smiters
Io mi vedo piu simile a lisa ...ma senza il suo talento |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sei un... Mr. Burns!
Mr. Burns - Eccellente! Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli; non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() mi sa che ha un bug quel sito o tu hai barato
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
evvai sono il giardiniere willy!!!!!!
ungimi donna!!!
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - 

Moderatore di Oclabs