|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
Menù DVD con file .avi
Ciao a tutti, ho diversi files .avi (qualità dvd video) da circa 175 mb l'uno e li ho messi su un dvd da 4.5.(ce ne son stati circa 25) settato come dvd dati e il mio lettore divx/dvd da tavolo ha letto la directory e tutti i 25 files senza problemi.
La mia domanda è: esiste un modo per creare un menù dvd mantenendo tutti e 25 i files in formato .avi così come sono senza dover passare per nero che li ricodifica lui aumentandone la dimensione (ho provato e con nero ce ne stavano 6 per dvd contro i 25 di prima)?? Spero che abbiate capito quello di cui ho bisogno.. ![]() Grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
|
Purtroppo non si può fare.
L'unica soluzione per adesso e solo il SVCD, che ti permette di creare i menù, ma la dimensione aumenta ![]() Bye
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Bye
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è la stessa identica cosa che volevo fare io...
e purtroppo ho capito che non c'è modo di tenere il formato avi per fare un bel menu... in che formato devo farlo diventare l'avi??? E che programma devo usare? Ho nero 7.0 ma nn trovo da nessuna parte qlcs che ti converta gli avi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
O fai un vcd > mpeg1 ( come è stato detto sopra )
opp. fai un dvd (mpeg2) con "VSOdvxtoDVd" e poi fai il menu con soft di autoring.. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.