|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
le custodie morbide in gomma
ciao a tutti, ho letto che l'ipod nano si graffia facilmente. avevo intenzione di prendere finchè sono in tempo le custiodie in gomma. valgono la pena o si graffia lo stesso? ho visto che sul monitor non c'è protezione. io sono uno che prende il lettore e lo caccia in borsa, funzionano alla guscio meliconi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ciao, io uso la custodia in silicone su un ipod mini ke come dici tu non ha protezione sul display e non ha nemmeno un graffio (lo metto anke io in tasca con kiavi et simili... ) mentre ho amici ke con una custodia simile ma su ipod video hanno praticamente opacizzato il display quindi mi sa ke ti conviene prendere o una custodia in silicone+pellicola brando (o simile) oppure ripiegare sui "calzini" ma a quel punto conviene tenersi la custodia fornita nella confezione... Ciao
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
avevo intenzione di usare la custiodia in gomma e sul monitor usare le pellicole film che vendono
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Innanzitutto consiglio l'ipod bianco, i graffi e le ditate praticamente non si vedono. Poi io uso il calzino e mi trovo benissimo, oggi mi è pure caduto e non ha 1 graffio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
attualmente ho optato per:
custodia in silicone proporta e... plastica originale imballo iPod
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.