|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
Come si rende leggibile un cdrw riscrivibile su qualsiasi lettore cdrom ?
Ciao a tutti!
Ecco la mia domanda: Come si rende leggibile un cdrw riscrivibile su qualsiasi lettore cdrom ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non tutti i lettori CD-ROM sono in grado di leggere un supporto CD-RW. Per la precisione i drive compatibili devono avere il bit 1, byte 2, settato ad 1, nella CD/DVD Capabilities and Mechanical Status Page per i comandi mode sense/select.
Per verificaree se un drive e' compatibile: 1) Scaricare il software Nero Infotool http://www.hwupgrade.it/download/file/1581.html 2) Lanciare il software 3 Selezionare il drive 4) Verificare che in "Supported Read Features" ci sia il segno di spunta su "CD-RW", se "si" il drive supporta la lettura di CD-RW. In subordine e' possibile migliorare la compatibilita' di un suppoorto CD-RW, incidendolo alla minima velocita' per cui e' stato progettato. Pare inoltre, che supporti CD-RW certificati per 4x siano piu' compatibili di supporti Hi-speed o Ultra-speed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prima di tutto grazie
si si li supporta ![]() non so se centra ma nella dinestra ASPI mi dice " ASPI NOT INSTALLED " ![]() domanda: devo installarmi tutto il software di nero anche se non c'è il masterizzatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lol mi risponderesti gentilmente alla domanda ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e cosa devo fare per leggere i cdrw in fin della fiera ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a ok
cmq ho un masterizzatore 4 8 32 il lettore in questione è un 24x cmq non me li legge ![]() i cdr li legge anche a 52 x ![]() cause possibili ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.