|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quale sostituto di msn messenger???
Ciao! sono passato a mac da 4 giorni e sento la mancanza di msn messenger con tutte le sue funzionalità. Ho provato amsn e un'altro msn per mac ma non hanno le stesso funzionalità di quello per win (emoticons, smile, possibilità di scivere frasi sotto il nick, ecc...). Leggendo tra i vari posto ho trovato molti altri programmi (adium, proteus, fire, mercury...) che permettono di collegarsi con gli msn di win: ma qual'è il migliore, con più "optional"????
![]() |
#2 |
|
ciao
sono nelle stesse tue condizioni ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi mancano i trilli ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho messo sul nuovo mac della mia raga amsn nella sua ultima versione e supporta emoticon, trilli e tutte le robe varie, in più ho visto che esiste per amsn l'equivalente del plus per msn anche se ancora non l'ho provato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
omamma..
adesso metto questa come domanda n°1 dei niubbi ![]() diciamo che coloro che usano msn usano prevalentemente 2 applicazioni (mi scuso per coloro che si sentono esclusi) ADIUM - leggerissimo (1% di attività), essenziale, mulitprotocollo aMSN - necessita di più risorse (15-30%) ma è più MSNstyle ricordo che MSN è un protocollo proprietario di MS e quindi tutti i programmi che cercano di emularlo sono all'oscuro del codice nativo e procedono quindi per tentativi .. siate comprensivi, oppure passate a Skype, Jabber, Wengo.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
|
Lol....uno a cui piacciono i fronzoli compra mac ?
![]() Cmq Adium rimane il migliore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
ma nn esiste un msn fatto da microsoft per mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si se ti installi Microsoft office 2004 ti danno incluso messenger.
Non è che siamo prevenuti è che basta usare il cerka o google. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
e allora perchè nn usare il messenger originale di microsoft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Completo la risposta: "certo! solo che è inferiore sia ad Adium sia a aMSN, quindi solo un masochista lo usa".
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Prima che arriva microsoft arriva adium con Emoticons integrate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
[15:53:45] Opening session with etc etc... come le posso togliere?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
![]() ehm.. mancavo di ironia la mia era un osservazione data dal fatto che ciclicamente compare la domanda "qual'è il sostituto di MSN?" Quindi ho pensato bene di rispondere alla tua domanda e "mentalmente" segnarmi di inserire una delle tante discussioni su MSN come "domanda frequente" sulla listaSW poi fammi sapere cos'hai deciso Bye ![]() PS hai pvt ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
La fascia verde a me non compare, dunque non saprei proprio che dirti, mentre per i messaggi di aperura e di chiusura della connessione non mi pare si possano eliminare, ma non ne sono così sicuro! sorry ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Io vorrei fare in modo che il modulo di criptazione per gaim funzioni con adium. OTR non va dal mio amico che ha linux
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.