|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
homepage di norton
Tutto ad un tratto norton 2006 mi ha cambiato la homepage con la sua.. ed anche se seguo le sue indicazioni sulla sostituzione della pagina ancdando in opzioni internet e cambiare la homepage..
una volta che riavvio mi ritorna quella di norton Come faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
fai un bel controllo con spybot o con ewido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma come??
se ho suu norton.. ![]() cioè mi mette la pagina di norton perchè ho uno spyware?? ma perchè non me la fa togliere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Comunque...che versione hai di Norton? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho norton antivirus 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
fai anche un controllo con hijackthis (posta il Log che otterrai nel topic appropriato che trovi nella sezione.... sicurezza)...qua sei in Windows e direct x ![]() Poi se mi butti norton dalla finestra e cambi genere, nonchè non usi IE...ma installi Firefox...è meglio ![]() EDIT: sei nella sezione giusta...sono io a non esserlo...son rinco.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 21-07-2006 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque quoto...già che ci sei fai anche uno scan con spybot. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
il norton come antivirus è buono, pesante ma buono, certo che nn controlla spyware... forse con la versione 2008... avranno capito che di virus in giro ce ne sono ormai pochi.. (x chi ha il s.o. aggiornato..) mentre di spyware continuano a crescere... nn te la facambiare, la pagina iniziale, xchè nel momento in cui la cambi, lo spyware interviene, e norton rimette la pagina sua... (Credo) cmq usa spybot, ewido e la demo di kaspersky, così sei più tranquillo. (come poi ti hanno già consigliato... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.