|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Mn/Bs]ASUS V9999LE 128Mb AGP 8X 16/6
come da titolo vendo scheda video ASUS V9999LE 128mb AGP 8X 8 pixel units,4 vertex units
Link Sito Ufficiale Asus garantisco che sia in grado di abilitare le pipe dormienti,permettendo di sfruttare 16 pixel units e 6 vertex units. per la modifica software ecco un link utile e semplice qui Chiedo 105€ + spese di spedizione invece qui un link all'orb riportante uno dei test eseguiti (3dmark2006) in condizioni di utilizzo giornaliero a liquido e con ventola 8X8 su ram nude. uno screen dell'orb per chi nn fosse registrato su futuremark: ![]() il bios flashato attualmente nn è l'originale anche se mantiene le frequenze originali (300/700),posso riflashare l'originale o altro senza alcun problema. personalmente i risultati migliori li ho ottenuti con frequenze 389/896 415/930 (però dirlo conta poco,varia motlo da applciazione ad applciazione ed a seconda dei driver utilizzati). anche se la scheda regge frequenze maggiori. ci ho giocato ad oblivion,fear e dungeon siege2,nn sono chiaramente in grado di girare al meglio,ma se ben configurati girano fluidi e giocabili. la vendo con scatola originale,bundle software(vari demo,Deus Ex2,drivers ecc) a meno del cavo Tv-Out(precedentemente regalato ad un amico e quindi nn + in mio possesso),dissipatore stock. condizioni perfette ed ancora in garanzia(fattura a mio nome rilasciata da noto shop italiano). esigo: massima serietà,pagamento anticipato [esclusivamente tramite bonifico bancario],si rispetta la coda(precedenza solo per scambio a mano),in vendita anche altrove Ultima modifica di Gioz : 21-07-2006 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up,sistemato il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ciao, scambi con 9700pro perfetta con scatola e garanzia + conguaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace ma dovrebbe arrivare la sostituta domani,sto cercando di rimediare un pochetto di dindini per ripagarmela almeno parzialmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up ritoccato il prezzo,credo che così sia + giusto valutando i prezzi che si vedono in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
coda a 105 spedita fammi sapere
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok,la scheda è stata venduta ed ha già raggiunto la destionazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
finalmente qualcuno onesto che vende una 6800LE al suo reale valore di mercato ...
Peccato sia arrivato tardi. Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
scheda e imballo perfetti come nuovi
grazie al venditore ![]() ![]()
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.