|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
HO SCASSATO LA MACCHINA DI MIO ZIO
Stavo palleggiando con vicina la macchina di mio zio e per sbaglio ho colpito lo specchietto retrovisore esterno col risultato che lo specchietto si è staccato dal corpo di di plastica ....
Fortunatamente sono riuscito a rimettere tutto a posto 5 minuti prima che arrivasse perchè lo specchietto era dentro ad incastro ... Nonostante questo sono un po' titubante perchè non vorrei che in marcia gli si staccasse ... Qualcuno che ha la classe A sa dirmi se si tratta di un tipo di specchietto che si fissa ad incastro ???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
palleggiavi a cosa? Pallavolo calcio o basket?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se non si è rotto nulla ma solo staccato lo specchio io semplicemente glielo farei presente (magari evitando di dire la causa del distacco!), sarebbe peggio se lo rompesse o lo perdesse in marcia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
In un altro forum ho appena letto
Domani spacco il c..o a mio nipote
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Potresti dirgli che l'hai trovato rotto... magari sospetta di te ma non ha le prove
![]() in ogni caso quoto dumah, se non è rotto ti conviene farglielo presente o lasciarlo per terra vicino all'auto... se lo riattacchi e poi si stacca mentre viaggia sono bestemmie per il povero zio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Conoscendolo direi a basket nel cortile di casa.
1gator1 quando mi risponderai al cell?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Ma....
un signore ha appena acquistato un fucile nell'armeria sotto casa mia sbraitando contro suo nipote.... la miglior cosa è dirgli la verità altrimenti un pò di attac che resista un pò di km e poi... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
mi serve un barile di caffè..son entrato convinto e ho letto "ho scassato la minchia a mio zio" poi leggevo di specchieti e non capivo.
aiuto portatemi via
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A che ora verrà aperto il thread: "HO SCASSATO LA CAPOCCIA A MIO NIPOTE" ???
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
se ti consola mio zio una volta ha demolito davanti a me il mio scooter che gli avevo fatto provare...
..ovviamente me l'ha ripagato
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Ho rivisto la macchina tornare ... lo specchietto stava ancora su ... E il bello è che per non fare danni lo avevo pure ripiegato ... CIAO BestBazar !!! ragione su tutto tranne che sulla palla che usavo ... palleggiavo con un tango sgonfio .... pesantino ma neanche troppo ... ormai sono in stand by il cell manco so piu' dov' è .... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti richiamo stasera a casa verso le 19.30 - 20 così ti racconto le ultime news |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non dovresti lavorare??? altro che hardware upgrade
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
TSK, non fanno più le classi A di una volta...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ci vuole un po di navigazione |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

altro che hardware upgrade