|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Materazzi compilation
http://video.google.it/videoplay?doc...70568688502787
Beh..un tantino fa riflettere, vi pare? E' proprio un assassino 'sto materazzi...
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
e poi ci sono solo 7-8 falli alcuni ripetuti piu volte! BAH p.s. qualcuno sa il titolo delle canzoni? |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh..., vero è che è un giocatore di calcio e non una ballerina...ma qui mi sa che si è confuso con la lotta libera...
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io a uno cosi gli darei 3 giornate per ogni entrata sommaria che fa... E visto il viziaccio mi sa che salterebbe metà campionato...
![]() ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
IN sport e motori c'è pure il 3d ufficiale Materazzi l'anticalcio!!
![]() Per questo son contento che s sia pigliato la testata nessuno + di lui se la meritava ![]() ![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Zidane la ca@@zata l'ha fatta. Materazzi può avergli detto quello che vuole ma quella reazione proprio non è giustificabile. Certo, resta il fatto che MM non è proprio un santarellino. Anzi, diciamo pure che meriterebbe una bella saccata di botte da parte di tutti quelli cui hai fatto 'sti falli assassini ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
hmmm...beh...effettivamente...sotto questo punto di vista... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Cerca bene che trovi anche la compilation delle testate di zinedino. riflettere un cavolo. sezione errata mi sà, sta roba và in sport.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mamma mia quanto so' piagnoni sti calciatori.
venti, trenta, quaranta anni fa si gonfiavano come turchi e non diceva niente nessuno, tu le dai io le rido', oggi tutti a piagne come regazzine. questi prendono i miliardi e rompono le balle per due calci? io pago pure per tornare a casa regolarmente cionco dalla palestra, questi se lamentano... ma li mortacci de voi! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
e poi secondo te il "riflettere" a cosa era riferito? guarda caso dopo la testata di zidane si deve riflettere sul passato di materazzi per giustificare l'altro violento che s'è messo tutto carino caruccio all'intervista frignando e senza neanche un minimo di rimorso ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vi ricordo che anche Cannavaro ha spaccato un paio di gambe quest'anno.
Rivangare il passato, visto che ai mondiali non ha fatto alcunchè, per cercare di avere ragione è l'ennesima dimostrazione che i galletti non hanno niente in mano e rosicano... oooh come rosicano!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
credo che chi parla SOLO dei falli di materazzi non sia molto competente in materia calcistica.
se lo fosse si ricorderebbe anche di tutti i falli commessi da personaggi tipo: pasquale bruno, baresi, vierchowod, montero...... e non sparerebbe a zero su materazzi.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ammetto che fa fallacci a profusione, ma resta uno dei pochi guerrieri del calcio moderno popolato da femminucce. Molti falli li fa perchè è scoordinato e ha troppa foga, non perchè è antisportivo. Molto meglio veder giocar lui di gente che persino con la maglia della nazionale ci mette impegno zero.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
"illuminari di turno"...simpatico. Te la potevi anche risparmiare... Cmq la prendete troppo sul serio...e travisando l'intenzione del post. Io sinceramente sapevo che M era falloso ma non fino a questo punto...certi falli sono davvero pazzeschi e in ogni caso, non v'è alcuna intenzione di giustificare in qualche modo Z.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
VVVVVVIIIIIIUUUULLLEEENNNNZZZZAAAAA
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.