|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Classe R
Ne ho vista oggi una in autostrada, un 320 cdi. Dalle foto faceva cagare, l'ho rivalutata. Davvero una bella macchina. Che ne pensate?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mai vista.
però posso dire che ho rivalutato la classe B rispetto alle foto, anche se i pulmini non li amo molto. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Direi che la classe R è un gran bel macchinone di rappresentanza che ha il vantaggio di apparire "diversa" dalle solite classe E-S e compagnia,quindi stra-approvata,senza dubbio..e gran bel salotto anche.
(chi l'avrebbe mai detto?parlo bene di mercedes.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
quoto.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come sopra
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
quoto TUTTO!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ce l'ha il mio vicino di casa, gliela vedo tutti i giorni ed è davvero orrenda. cioè oddio non che uno me la regalasse mi farebbe schifo.. però con la stessa cifra ti compri delle grandi macchine e quei soldi son buttati per una serie R.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Secondo me e' proprio brutta, per una cifra simile preferisco una classica berlina, per esempio la serie E. Gli interni sono molto curati, alla fine e' una Mercedes, pero' ho un'avversione per i pulmini che non siano veramente capienti (Ford Transit 9p etc), non servono a nessuno.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
-Perchè gesù non è nato in Svezia? -Perchè lì non avrebbero mai trovato 3 saggi. Audi R10 TDI - 2006-2007 Le Mans Winner - Diesel Power ![]() Ultima modifica di The-Flying-Finn : 19-07-2006 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
la merDeces di rappresentanza è la S, non quel tricheco grasso con le ruote |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Si, insomma, c'è chi la ama e chi la odia.. A me piace. Come piace la B.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
quoto il mister. mercedes è rimasta senza una due volumi che possa far competizione a serie1,147,golf, ecc.ecc. GRAVE mancanza. in passato ci avevano provato con la c sportcoupe, ma è ovvio che se produci una macchina dalla linea discutibile, e poi ti dimentichi di aggiornarla, sei fatto e finito....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
non sono pienamente daccordo: mercedes ha puntato su 2 auto "diverse" con B e R, discutibile e coragiosa, ma chi in qualche modo innova merita un plauso anche se sbaglia miseramente. poi, lasciamo perdere sportcoupe, x me il campo mercedes è quello delle ammiraglie punto e basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.