| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-07-2006, 19:06 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 

Problema con terratec aureon universe

Salve a  tutti, avrei una domanda per voi, spero nella vostra disponibilita, visto che il supporto tecnico non mi ha aiutato molto... dunque veniamo ai fatti, possiedo un computer acer aspire e650 con windows media center, ho una aureon 7.1 universe. Benché non mi possa lamentare della qualita audio in generale, la scheda mi crea dei problemi piuttosto strani. per cominciare il telecomando, se lo installo funziona correttamente, ma appena cerco di spegnere il computer normalmente, crasha e si riavvia all'istante, l'unica maniera per risolvere questo problema è riavviare il pc. un'altro problema è che dopo aver utilizzato sibelius non funziona piu l'audio, per poter sentire nuovamente devo riavviare il pc. a volte poi quando ho aperto msn e si connette qualcuno, l'avviso sonoro fa rallentare l'audio e sento tutto un ottava sotto   al supporto tecnico della terratec mi hanno detto di fare un upgrade dei driver, dopo averlo fatto, l'unico vantaggio che ne ho tratto è che adesso non riesco piu a sentire le anteprime degli effetti in cubase.... ecco, questo è quanto. magari qualcuno ha un idea di come potrei risolvere questi problemi, dubito che la scheda sia difettosa, ho pensato a problemi di compatibilita con windows media center, ma dovrebbe essere solo una versione migliorata di windows xp, quindi non saprei, voi avete qualche consiglio? intanto grazie in anticipo, saluti, fabiano | 
|   | 
|  22-07-2006, 18:33 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		Ciao e benvenuto    Chiedi nella discussione ufficiale della universe: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229676 
				__________________ | Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD | Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.