|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Messenger a pagamento?????
CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL>>NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE' MOLTE PERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI.
NON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL, DALL'ESTATE 2006 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS. SE NON CI CREDI VAI A WWW.MSN.COM E GUARDA. NON INVIARE LO STESSO MESSAGGIO COPIALO E INCOLLALO IN UNO NUOVO IN MODO CHE LE PERSONE POSSANO LEGGERLO mi è arrivata qst mail..ma è reale sta storia?? se si cm si fa a inviare in auto a tutti i contatti qst mail??
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche se non ho vistato il sito, dalla mail sembra una boiata bella e buona.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hahahahahahahaha è la più grossa cazzata su msn che abbia mai sentito, tranquilli non è vero nulla MSN C'E' GIA' A PAGAMENTO, HOTMAIL PLUS....MA CHI NN VUOLE I 2 GB DI SPAZIO CONTINUA A RIMANERE FREE TRANQUILLAMENTE SENZA NESSUNA LIMITAZIONE TUTTI TRANQUILLI
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anke a me pare una boiata..xò nn si sa mai...chiedo risontri..xke nn è la prima ke mi arriva
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ancora con ste boiate.....è una caxxata bella e buona!!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
chiudere please, è una storia vecchia..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Abbaaaaaaaaaaaaaaaaasta!!!! 'Sta roba gira da anni...
E volevi pure mandarla a tutti i tuoi contatti? Magari in cc? Ecco come si fanno le liste gli spammers...
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
quella mail è arrivata pure a me. in fondo c'era un link se non sbaglio al sito della bbc: leggerlo magari...? per la cronaca: quel sito sputtanava il contenuto della mail mi sa che se arriva via mail un messaggio con scritto 'buttati giù dal ponte o chiudiamo hotmail' la gente si butta...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
+1 :x
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
addirittura le catene di sant'antonio via msn....questa è bella
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Fantastico... i miei Contatti me ne avranno mandate una decina di queste mail.... ma è solo una bufala...niente di preoccupante
Msn a pagamento c'è già (come già detto sopra) ... Andy e John
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ancora con questa storia?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ma daaaaaaaai... non ci crederebbe neanche un bambino di 6 anni... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora grazie di avermi dato conferma ...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
"Noi siamo andy e John" ! Noi siamo Cip e Ciop suonava meglio... o anche Zio Bill e il suo cagnolino immaginario... Certi messaggi ben fatti inducono a crederci alle cose che dicono (tipo quelle da "denuncia consumatori", o "aiutare chi è meno fortunato", ecc...) ma questa... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
bufala, bufala, bufala
qui viene spiegata, anche se non è l'attuale ma praticamente identica: http://attivissimo.blogspot.com/2005...n-si-paga.html |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi evitiamo di diffondere ulteriormente ste boiate
siete un po' ingenui eh |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.