| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2003 
				Città: Caltanissetta 

| 

Errore indecifrabile!!

Salva ragà...ho un problema che mi assilla da tempo... 

Appena apro la cartella (INCOMING) di Emule, dove condivido circa 200 file di grosse dimensioni, mi appare sistematicamente il seguente errore: Riporto la dicitura del visualizzatore eventi: Tipo evento: Informazioni Origine evento: Application Popup Categoria evento: Nessuno ID evento: 26 Data: 11/09/2005 Ora: 14.12.30 Utente: N/D Computer: CASA Descrizione: Popup dell'applicazione: explorer.exe - Errore di applicazione : L'istruzione a "0x01b33397" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "written". Fare clic su OK per terminare l'applicazione Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. La Microsoft mi ha liquidato dicendomi che non conosce questo tipo di errore. Possiedo Windows Xp (NTFS) e la cartella si trova in un Hard Disk esterno (Fat 32). Cosa potrebbe essere successo????  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2004 
				Città: Brescia  

| 

bho mi sembra alquanto strano ... secondo me è dovuto dal fatto che stai usando una partizione fat32 e non va molto d'accordo con xp! 

Altra cosa, non so se possa essere la causa xro dai una controllata alle ram ... 

| 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.