Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2006, 12:08   #1
Giordano_Bruno
Junior Member

L'Avatar di Giordano_Bruno

Iscritto dal: Jun 2006
Impostare rete wireless su PocketPC

Dalle utility della scheda wireless mi viene rilevato l'access point pero' e dalle impostazioni (Start-Impostazioni-TabConnessioni-SchedeDiRete) risulto "Connesso"...

ma come faccio ad andare su internet dal ppc?

Grazie
Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo. (Giordano Bruno)
Giordano_Bruno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 13:12   #2
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1177190
Old 14-07-2006, 17:15   #3
Giordano_Bruno
Junior Member

Ovviamente avevo già letto le faq ma senza risultati
Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo. (Giordano Bruno)
Old 14-07-2006, 18:01   #4
kinchi
Senior Member

L'Avatar di kinchi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Mi associo alla richiesta.
Io ho provato ad attivare il wi-fi in aeroporto (ho wm5), mi riconosce q.cosa ma non so come navigare...
Il link alla spiegazione di cui sopra non mi sembra proprio adatto a neofiti del wireless fidelity...
Ciao!
kinchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 18:21   #5
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

allora ragazzi parliamo chiaro, se l'access point è configurato bene il palmare naviga e basta, bisogna connetterlo alla rete fine.
Il mio acess point è configurato per dare l'ip a i dispositivi che lo richiedono e bisogna mettere la chiave wep.
Se non avete il dhch o lo mettete o mettete gli indirizzi ip statitici come è spiegato nella guida, non ci vuole tanto, dopo deve navigare, a - che non sia la chiave di criptazione da mettere o ci si qualche protezione su i mac address.
Io non capisco navigo ovunque trovo una rete "aperta" sia casalinga che quelle pubbliche a meno che le pubbliche abbiano un proxy di autenticazione x l'accesso a pagamento quindi ciccia o pagi oppure non navighi.

Partite dall'access point fate una buona configurazione seguendo il manuale e qualche guida su internet (alcuni provider le fanno) e sistemato questo non dovrete soffrire x collegare una cosa che fà da solo.
Io quando ho comprato il palmare sono arrivato a casa l'ho acceso ho abilitato la wi-fi nuova rete chiave wep fine......circa 1 minuto x sempre

mi rendo conto che magari non sono cose facilissime ma bisogna comprendere un pò l'uso delle reti quindi quale occasione migliore per capire un pò come vanno le cose armandosi di santa pazienza

ultima cosa io non ho roba in comodato d'uso come i vari cessi della telecom se avete quelli tipo usb lan io ci rinuncio per le idiozie che riesce a inventarsi la telecom

Ultima modifica di erikka69 : 14-07-2006 alle 18:37.
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 00:32   #6
Giordano_Bruno
Junior Member

Quote:
allora ragazzi parliamo chiaro, se l'access point è configurato bene il palmare naviga e basta, bisogna connetterlo alla rete fine.
Erikka,
io a casa ho un AP della 3com che riesco a far andare bene con il computer fisso e con il portatile, i problemi ce li ho col palmare...

Non siamo tutti scemi a questo mondo

Io continuo a smadonnare, se riesco a risolvere qualcosa lo rendo pubblico così magari aiuto qualcuno
Old 15-07-2006, 14:36   #7
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Quote:
Originariamente inviato da Giordano_Bruno
Erikka,
io a casa ho un AP della 3com che riesco a far andare bene con il computer fisso e con il portatile, i problemi ce li ho col palmare...

Non siamo tutti scemi a questo mondo

Io continuo a smadonnare, se riesco a risolvere qualcosa lo rendo pubblico così magari aiuto qualcuno
scusa x lo sfogo ma avevo le 0 0 girate

se hai problemi con il palmare controlla la crittografia credo che windows mobile non supporti quelle + toste ma solo il wep.

il consiglio è togliere tutte le protezioni e fare una rete aperta, togliere la protezione mac address se c'è la crittografia ecc.ecc. il palmare deve navigare.
Controlla se per caso il tuo AP è configurato solo x connessioni 811 G che il palmare supporta solo la B

altre cose non mi vengono in mente

se hai wm5 prova a fare un ping del tuo gateway cioè l AP o il router
Old 15-07-2006, 18:43   #8
Giordano_Bruno
Junior Member

Non ti preoccupare, càpita

Wm 2003 supporta anche Wpa-psk, in ogni caso pero' per installare la rete ho disattivato tutto quanto, encrypting, mac address filtering eccetera...

Infatti dal palmare vedo la rete e mi connetto, il punto è che se vado sull'explorer e provo a scrivere una pagina non va nulla...

Sciruamente mi sfugge qualche impostazione
Old 15-07-2006, 18:48   #9
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

non hai i dns giusti o ti mancano
cerca dove mettere i dns e mettici 151.99.125.2 151.99.125.3
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian