Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2006, 15:24   #1
Irenina

Missione.

E' un po' di giorni che mi sto facendo questa domanda: ma che missione ho io nella vita? che sono stata messa in questo mondo a fare, oltre a pulire la casa e stare dietro al marito e ai gatti?
Voi l'avete capito? C'è un modo per capirlo? Voi come avete fatto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 15:28   #2
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Riprodursi
Old 13-07-2006, 15:29   #3
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Ho smesso di chiedermelo xè nn c'è risposta. E se esiste davvero un motivo per il quale sn su questo mondo, verrà da se, che io lo cerchi oppure no.
X
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 15:29   #4
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Riprodursi
scontato.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Old 13-07-2006, 15:29   #5
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
E' un po' di giorni che mi sto facendo questa domanda: ma che missione ho io nella vita? che sono stata messa in questo mondo a fare, oltre a pulire la casa e stare dietro al marito e ai gatti?
Crisi esistenziale?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 15:30   #6
Marco Giunio Silano
Senior Member

Ho smesso di chiedermelo xè nn c'è risposta. E se esiste davvero un motivo
per il quale sn su questo mondo, verrà da se, che io lo cerchi oppure no.

Irenina: X
Milla
Old 13-07-2006, 15:35   #7
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Crisi esistenziale?
In un certo senso sì, sono mesi che conduco una vita sempre uguale che non mi sta portando da nessuna parte.
I miei giorni sono più o meno tutti uguali, quando da piccola sognavo grandi cose per me e mi accorgo che il tempo fugge senza che ne abbia realizzata nessuna, tranne nella vita privata.
Old 13-07-2006, 15:35   #8
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
bisogna dare per forza un senso alla vita ??? non veniamo in vita per un obiettivo, siamo semmai noi a darglielo.

penso quindi che chiedersi qual'è la missione per cui siamo venuti al mondo non ha senso ... in quel caso ha ragione northern a dire "riprodursi" e basta.... piuttosto quale vogliamo che diventi la ns. missione .. allora sì che si ragiona e tutti dovremmo trovarne una .....

irenina la vita casalinga ti sta per caso annoiando ?
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 15:35   #9
fede_78
Junior Member

Città: verona&milano
pensa a quello che ti piace fare per gli altri e per te stessa.
fede_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 15:37   #10
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da fede_78
pensa a quello che ti piace fare per gli altri e per te stessa.
E' questa la cosa complicata per me in questo momento: presa da mille responsabilità mi sto occupando di tutti tranne che di me stessa, di quello che voglio realmente da me e di che senso voglio dare alla mia vita.

La vita casalinga è davvero noiosa.
Old 13-07-2006, 15:41   #11
fede_78
Junior Member

Città: verona&milano
Quote:
E' questa la cosa complicata per me in questo momento: presa da mille responsabilità mi sto occupando di tutti tranne che di me stessa, di quello che voglio realmente da me e di che senso voglio dare alla mia vita.

e allora prendi le distanze da una vita che non ti da soddisfazioni, occupati di più di te stessa, datti degli obiettivi e raggiungili.
Old 13-07-2006, 15:41   #12
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
ma sei fuori?

la vita da casalingO (nel mio caso) spacca di brutto. peccato aver ricominciato a lavorare
Old 13-07-2006, 15:44   #13
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Una volta non ricordo dove lessi che si viveva per curiosita' insomma "l'imparare" ci distingue dal mondo animale.

Imho io ho uno scopo nella vita anche se impossibile, ma lo seguo sempre ed e' quello di cambiare il mondo!

Ps. irenina scusami ma se quello che fai non ti soddisfa (perche' e' insoddisfazione a quanto sembra) perche' non ti trovi uno scopo?

Bhe cmq vuoi risolvere il piu' grande enigma del mondo, il perche' della vita!
Old 13-07-2006, 15:45   #14
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da fede_78
e allora prendi le distanze da una vita che non ti da soddisfazioni, occupati di più di te stessa, datti degli obiettivi e raggiungili.
Sì ... ma le mie responsabilità a chi le lascio?
Tollererebbe mio marito che io prendessi e me ne andassi a fare un giro nelle missioni dell'Africa per aiutare i bambini poveri? o che andassi a fare una vacanza studio in qualche paese straniero? magari lo farebbe, ma sarebbe giusto?
Sono un po' impantanata ...
Old 13-07-2006, 15:48   #15
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
In un certo senso sì, sono mesi che conduco una vita sempre uguale che non mi sta portando da nessuna parte.
I miei giorni sono più o meno tutti uguali, quando da piccola sognavo grandi cose per me e mi accorgo che il tempo fugge senza che ne abbia realizzata nessuna, tranne nella vita privata.
nella vita non puoi avere tutto tocca scegliere...
Old 13-07-2006, 15:49   #16
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
nella vita non puoi avere tutto tocca scegliere...
Gurgle. :|
Old 13-07-2006, 15:49   #17
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

scusa ma non lavori perche non puoi o perche non lo trovi ??

cmq perche non ti impegni nel sociale ? (croce gialla/rossa/azzurra - protezione civile - centri assistenza ecc ecc)

essendo stato a contatto con questo mondo ho visto molte persone che hanno capito tante cose e sono riuscite a dare un senso alla propria vita
Mirkz#2833
Old 13-07-2006, 15:51   #18
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:

direi che è questo il tuo problema: come mai non lavori? per scelta? non ne hai bisogno? non trovi lavoro? In ogni caso... non hai hobby/amicizie/svaghi di qualsiasi genere/volontariato?

in ogni caso io penso che nella vita non ci sia alcuna missione nè scopo. c'è solo da viverla e godere di questo dono meraviglioso il più possibile.
Old 13-07-2006, 15:52   #19
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
in ogni caso io penso che nella vita non ci sia alcuna missione nè scopo. c'è solo da viverla e godere di questo dono meraviglioso il più possibile.
esatto !

direi che lo scopo della vita è proprio .... godersi la vita e non farsi troppe pippe !!!!!!
Mirkz#2833
Old 13-07-2006, 15:53   #20
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Sì ... ma le mie responsabilità a chi le lascio?
Tollererebbe mio marito che io prendessi e me ne andassi a fare un giro nelle missioni dell'Africa per aiutare i bambini poveri? o che andassi a fare una vacanza studio in qualche paese straniero? magari lo farebbe, ma sarebbe giusto?
Sono un po' impantanata ...
come dicevo su... io ho seguito quella strada e ho dovuto abbandonare gli affetti familiari e di amici (nel senso che invece ci starci tutto l'anno ci posso stare pochi giorni) magari anche dell'amore perche' e' difficile trovare qualcuno che voglia seguire la tua stessa strada...
Non si puo' avere tutto si deve scegliere, io ho preferito fare una vita che cambi in continuazione piu' che una monotona...

edit
sacrificandomi, ma alla fine ho tirato le somme i familiari e amici ci saranno sempre al mio lato, ormai le distanze non sono insormontabili, quindi sacrifico un po di affetto e calore che mi danno per coronare il mio sogno

Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 13-07-2006 alle 15:58.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Dal Trono di Spade a Tomb Raider: Sophie...
Pulizia auto e casa senza fatica: due as...
Mistral AI vola: si va verso una valutaz...
iPhone 16e, super prezzo su Amazon: il n...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Acer a IFA 2025: un AI PC per ogni utent...
Disney multata per 10 milioni di dollari...
Un James Bond come non l'avete mai visto...
Amazon lancia i Second Chance Deal Days:...
Instagram: la nuova gestione delle notif...
Volkswagen ID.Polo: il nome storico rina...
PowerToys colma una mancanza storica di ...
JBL alza il volume: Boombox 4 più...
Caricare la lavastoviglie è una r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL