|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Missione.
E' un po' di giorni che mi sto facendo questa domanda: ma che missione ho io nella vita? che sono stata messa in questo mondo a fare, oltre a pulire la casa e stare dietro al marito e ai gatti?
Voi l'avete capito? C'è un modo per capirlo? Voi come avete fatto? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Riprodursi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Ho smesso di chiedermelo xè nn c'è risposta. E se esiste davvero un motivo per il quale sn su questo mondo, verrà da se, che io lo cerchi oppure no.
X
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho smesso di chiedermelo xè nn c'è risposta. E se esiste davvero un motivo
per il quale sn su questo mondo, verrà da se, che io lo cerchi oppure no. Irenina: X
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
I miei giorni sono più o meno tutti uguali, quando da piccola sognavo grandi cose per me e mi accorgo che il tempo fugge senza che ne abbia realizzata nessuna, tranne nella vita privata. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
bisogna dare per forza un senso alla vita ??? non veniamo in vita per un obiettivo, siamo semmai noi a darglielo.
penso quindi che chiedersi qual'è la missione per cui siamo venuti al mondo non ha senso ... in quel caso ha ragione northern a dire "riprodursi" e basta.... piuttosto quale vogliamo che diventi la ns. missione .. allora sì che si ragiona e tutti dovremmo trovarne una ..... irenina la vita casalinga ti sta per caso annoiando ?
![]() |
#9 |
Junior Member
Città: verona&milano
|
pensa a quello che ti piace fare per gli altri e per te stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
La vita casalinga è davvero noiosa. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Città: verona&milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() la vita da casalingO (nel mio caso) spacca di brutto. peccato aver ricominciato a lavorare ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Imho io ho uno scopo nella vita anche se impossibile, ma lo seguo sempre ed e' quello di cambiare il mondo! Ps. irenina scusami ma se quello che fai non ti soddisfa (perche' e' insoddisfazione a quanto sembra) perche' non ti trovi uno scopo? Bhe cmq vuoi risolvere il piu' grande enigma del mondo, il perche' della vita!
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Tollererebbe mio marito che io prendessi e me ne andassi a fare un giro nelle missioni dell'Africa per aiutare i bambini poveri? o che andassi a fare una vacanza studio in qualche paese straniero? magari lo farebbe, ma sarebbe giusto? Sono un po' impantanata ... |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusa ma non lavori perche non puoi o perche non lo trovi ??
cmq perche non ti impegni nel sociale ? (croce gialla/rossa/azzurra - protezione civile - centri assistenza ecc ecc) essendo stato a contatto con questo mondo ho visto molte persone che hanno capito tante cose e sono riuscite a dare un senso alla propria vita
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
direi che è questo il tuo problema: come mai non lavori? per scelta? non ne hai bisogno? non trovi lavoro? In ogni caso... non hai hobby/amicizie/svaghi di qualsiasi genere/volontariato? in ogni caso io penso che nella vita non ci sia alcuna missione nè scopo. c'è solo da viverla e godere di questo dono meraviglioso il più possibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che lo scopo della vita è proprio .... godersi la vita e non farsi troppe pippe !!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si puo' avere tutto si deve scegliere, io ho preferito fare una vita che cambi in continuazione piu' che una monotona... edit sacrificandomi, ma alla fine ho tirato le somme i familiari e amici ci saranno sempre al mio lato, ormai le distanze non sono insormontabili, quindi sacrifico un po di affetto e calore che mi danno per coronare il mio sogno ![]()
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 13-07-2006 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.