|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/17572.html
Due processori Athlon 64 FX abbinati su una scheda madre con due Socket: questa la soluzione di fascia alta per contrastare le piattaforme Conroe Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: monopoli
|
FANTASTICO....AMD HA SEMPRE UN ASSO NELLA MANICA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
dodo ma hai pensato che il prezzo di tale soluzione sia molto più elevato di una soluzione "semplice" conroe?
.. e se Intel rispondesse con un dual Core 2 duo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
vorrai dire con DUE dual Core 2 duo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Miiii ci ritroveremo a breve con mamme a 16 proci dal costo spropositato...vado in banca a prenotare un mutuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Si ma il vantaggio di Conroe è anche il prezzo molto copetitivo...già gli FX amd costano troppo...figuriamoci 2 proci "accorpati"...
E cmq potrebbe essere solo una mossa per temporeggiare visto che il quad core nn è altro che il prossimo step da effettuare, anche per conroe quindi (e che teoricamente in questo senso diventa irraggiungibile) staremo a vedere, sperando di nn svenire vedendo il prezzo ^^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prima o poi cmq si passerà al 4 core, ma non certo nei prossimi 2-3 mesi.
Per me 'sta indiscrezione è 'na banfata immane. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
mi sembra ridicolo che usi un nuovo socket quando è a malapena uscito l'AM2
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non potrebbe essere che mettano 4 core accoppiati a due a due con quella tecnologia di "Hyper Threading al contrario" di cui si parlava qui e che permette all'OS di vedere due core come se fossero uno solo?
in pratica si otterrebbe un dual core con 4 core... ![]() ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 01-06-2006 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma tanto AMD sarà sempre + avanti con due coppie di doppie paia di duplici Athlon FX dual core...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
A me sembra una grossa c*****a! I consumi? Nessuno pensa mai a questa cosa strana che qualcuno chiama "consumi"? Solo io? Bah!
Specchio per le allodole.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
io ho letto che nel 2008 o giu di li si parlerà di 8 core per cpu....
non sto scherzando.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Soluzione bella da dirsi ma poco sfruttabile IMHO... insomma i DUAL non vengono ancora sfruttati come si deve, figuriamoci i QUAD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A mio avviso IMHO è mooolto improbabile che la cosa accada....
Comunque se dovesse accadere non credo affatto in un altro socket ma saranno collegati con un Hypertransport interno (sempre IMHO) Ciao
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Ragazzi, ma scusate... due AthlonFX=1.200x2=2.400€
Senza contare l'abnorme aumento nei consumi, pari a 250W per una soluzione del genere? E QUESTA SECONDO VOI È UNA RISPOSTA A CONROE??? Considerando oltretutto che per il primo trimestre è previsto il quadcore Intel? E a quel punto AMD che deve fare? 4 AthlonFX come risposta??? Ok, capisco che quando si è affezionati ad un certo marchio si cerca di difenderlo quanto più possibile, ma almeno cercate di non supportare anche le idee farlocche propinate dalle varie aziende... Piuttosto spero che AMD tiri fuori dal cilindro una vera risposta a Conroe piuttosto che fare queste uscite del *biip*. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vorrei non essere italiano attualmente
|
Se amd lo facesse, sarebbe come ammettere la superiorità di Intel.... La stessa cosa che accadde col prescott... architettura vecchia, e scalata in freq.
Se ci vuole un quad core per contrastare un dual.... vuol dire che Intel questa volta è messa bene. Ovviamente sono tutti rumors e quindi non tiriamo conclusioni affrettate... però fare ipotesi è lecito!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.