|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Silent Hill
Ieri ho visto il film e mi è tornata voglia di rigiocarmi il primo episodio, quello che girava su PSOne
Purtroppo la ps l'ho traslocata in montagna e per un po' non posso prenderla, e mi ricordo che tempo fa qualcuno aveva postato l'esistenza di una conversione per pc (che avevo scaricato)..era pessima tecnicamente ma giocabile (mi pare fosse un lavoro amatoriale)...purtroppo non trovo più il link, qualcuno lo sa?? (sempre se è legale) Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Righeira Romagnola
|
Grande Film!!!
non so cosa dirti sul primo game, ma è stato un gran film... ottimo!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io una volta ho visto un pacchetto che installava emulatore psx + plug-in + gioco e permatteva di giocarlo decentemente...
Però non è per niene legale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Genova
|
no quello che dico io era stand alone, senza nessun emulatore...ma faceva proprio ca..re
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
davvero è possibile?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma dovè il problema? vuoi rigiocarlo? prendi emulatore, un pad e il gioco originale
e giochi
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
azz, scusate l'ignoranza ma nn lo sapevo... tnk!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Idem. In preda a Silent Hill-ite tempo fa ho installato epsxe coi suoi vari plug-ins e ho giocato il primo episodio su PC col pad della PSX. Se poi modifichi i vari settaggi dell'emulatore puoi anche cercare di "migliorarne" la grafica...
Suggerimento: scegli OpenGL e non D3D nelle impostazioni dell'emulatore se vuoi vedere il sangue rosso... invece che bianco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho visto il film, ma non ci ho capito tanto, potete spiegarlo in pochissime parole?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.