|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acquisto macbook
Ciao, ragazzi apro questo post per farvi qualche domanda:
Dopo aver acquistato il mio primo mac (i mac 17 versione più completa) e essere sodisfatissimo del mio acquisto gho pensato di prendere anche il portatile della apple (dando via il mio acer) le mie domande solo queste: Quali ploblemi potrei trovare con il poratile della apple? Ci posso fare quasi tutto quello che faccio con il fisso? (ovviamente prendo la versione da 2Ghz) Grazie mille per le vostre risposte Luca
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
a parte giocare ci fai di tutto di più
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Se non ti interessano i giochi di ultima generazione potresti anche giocare
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Torino
|
prendilo con 2GB di ram, se vuoi che sostituisca degnamente il fisso
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(io ero indirizato alla versione da 1319€) Grazie Luca
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
![]() che diventano: 1499 per il bianco con 2gb 1699 per il nero con 2gb o.t. ma non era 160 euro la differenza tra i due? è aumentato/diminuito qualcosa????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
Per esperienza personale il macbook è un prodotto che se la cava bene in quasi tutti gli ambiti (togli quelli in cui sia necessaria un'ottima scheda 3d - ad es. i giochi) dove comunque se la cava... Io sono felicissimo del mio (MB Bianco 2GHz Coreduo). Te lo consiglio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Di sicuro sono affidabili e ben costruiti.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Biella
|
anche io ti sconsiglio di comprarli da Apple...su eBay trovi ottimi affari...(ti costa circa la metà ... e ora ho scoperto che anche l'apple care ti costa la metà su eBay...
ciauzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
perdonate la domanda un po' OT
ma qlc di voi l'ha comprata da eby?! perchè arriva da hong kong e volevo capire se affidabile o meno... perdonate OT cmq vedendo quello del mio coinquilino lui ci fa tranquillissimamente tutto! incluso montare filmini fatti in casa! ciao!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per quanto riguarda il problema ai monitor che affliggeva i macbook come siamo messi? è stato risolto?
stavo pensando di sostituire il mio ibook g4 12 , però non vorrei aver problemi sul monitor..( cmq aspetto che vengano equipaggiati col nuovo software , 10.5 e ilife 07 ) e magari che l'hd di base passi da 80 a 120..anche se poco ci credo..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi intantop vi ringrazio infinitamenet eper le ostre risposte.
Vi facccio quest ultima domanda: Dove mi consigliate di comprarlo su apple.it oppure ad unb centro apple? Dove mi arriverebbe prima? Saluti Luca PS:la ram può essere aumentata anche succisivamente?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
secondo me vai sereno, io ho quello in firma ed e' una bomba, modello intermedio...inutile spendere 200euro in piu' per 40gb di hd e un colore diverso...con 90 ti prendi un hd esterno da 80gb, oppure tieniti i soldi per upgradare la ram piu' avanti, e' meglio.
Io l'ho preso in negozio, preferivo avere un riscontro col negozio, 10gg per riportarlo anche per 1 pixel difettoso, 2 anni di garanzia per qualsiasi tipo di difetto...dovresti trovare un centro che sia serio e ti dia le stesse garanzie di affidabilita'. Non e' che sei in provincia di Milano vero? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia era più che altro una domanda di tempistica di consegna. Luca
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ah!!! be' se hai un centro apple vai tranquillissimo!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se hai un centro vicino casa senza dubbio vai li'!!!!! cmq anche io pensavo di prendermi un iMac penso 20''...me lo consigli????
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il macbook l'ho preso a inizio 2007....mi trovo benissimo e inoltre, e non poco, è anche bello esteticamente!!!e se pure l'occhio vuole la sua parte....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.