Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2006, 16:08   #1
giocava7
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
Problema modem ethernet... aiuto...

Ciao a tutti... ho un piccolo problema spero che qualcuno possa risolvermelo... Tre giorni fa ha smesso di funzionarmi un modem ethernet (d-link DSL 300T).. non mi trovava più la portante pensavo ci fossero stati dei problemi di linea a causa del temporale.. invece la linea era aposto perche un normale modem adsl usb funzionava perfettamente.. allora ho cambiato modem ethernet (d-link DSL 302T) e mi è funzionato perfettamente per un giorno... invece da stamattina stesso problema.. non mi trova più la linea mentre quello usb si... Che problema c'è? Di linea o sono sifgato e distruggo tutte le porte dei modem? Grazie a chiunque mi dia una mano.... Saluti..
giocava7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 19:59   #2
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
tut, dove sei tut.....

ma spiegami pero' perchè hai cambiato il 300 col 320 sempre dlink e non hai preso il netgear.....

quei dlink li SONO DEI CESSI come router
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 23:01   #3
giocava7
Member

non ne ho comprato un altro..... l'avevo in ufficio e ho provato se andava.... ma quindi ho fottuto anche questo? che posso fare?????
Old 12-07-2006, 08:56   #4
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Eccomi.
Purtroppo la qualità dei modem (o router) D-Link 30x è pessima.
Ci sono decine di pagine e discussioni che ne parlano praticamente sono router (con tutte le porte chiuse) ma con firmware da modem (ingestibilità delle porte).
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:02   #5
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì

Trovatemi una sola differenza!!!!

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:15   #6
greengio
Senior Member

L'Avatar di greengio

Iscritto dal: Aug 2002
Dipende dall'uso che ne devi fare secondo me... Non saranno grandissimi prodotti ma secondo me per un uso "navigazione" vanno benone (almeno io non ho avuto problemi con i diversi che ho installato)
Old 12-07-2006, 09:20   #7
giocava7
Member

ho capito non vi piacciono..... ma cè una soluzione al mio problema??? io il modem di prima lo usavo da un anno e mezzo senza alcun problema.... adesso in tre giorni fottuti due modem..... il che mi fa pensare che forse il problema è un altro non i modem... no???
Old 12-07-2006, 09:31   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
C'è una discussione che spiega come rimuvere il firmware origianle e metterne uno non ufficiale in modo da far diventare il 300/302 un router di buona qualità
Tieni a mente che non so se è possibile fare questa operazione anche con il 320, la modifica del firmware fa decadere la garanzia, non è un'operazione esente da rischi.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 21:37   #9
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Eccomi.
Purtroppo la qualità dei modem (o router) D-Link 30x è pessima.
Ci sono decine di pagine e discussioni che ne parlano praticamente sono router (con tutte le porte chiuse) ma con firmware da modem (ingestibilità delle porte).
si' è vero era il 302 non il 320 errore di invertitura

cmq non è che siano rotti di default ma hanno noie continue di default
Old 12-07-2006, 21:38   #10
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da BTS

Trovatemi una sola differenza!!!!
il primo si apre senza cacciavite ma con una modifichina.....
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian