|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Avvitatore elettrico
Raga vorrei acquistare un avvitatore elettrico.
Son stato in vari negozi di bricolage e ho notato che tutte le marche fanno gli avvitatori elettrici a batterie e i solo i pesanti trapani con alimentazione a filo!! A questo punto mi son fermato spaventato dal fatto che acquistare un avvitatore a batteria, per una persona come me che lo usa 3 o 4 volte l'anno diventa più un problema che altro! Infatti usandolo poco accade che quando serve avrà le batt scariche e che dopo uno o due anni le batt saranno rovinate con l'obbligo di riacquisto dell'apparecchio! E' un problema solo mio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi dici che posso acquistarlo tranquillamente?
La mia paura è che non usandolo le batterie si rovinino e che alla fin fine mi tocchi acquistare un'altro avvitatore per colpa della batterie invecchiate! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me ne hanno regalato un della bosh, di quelli piccoli. sta nel palmo di una mano. non passo di certo la vita a svitare e avvitare ma quando serve funziona a dovere
non ha una coppia esagerata, sufficiente nella maggior parte dei casi. poi mi pare che non costi nemmeno poi tantissimo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Piccolo e comodo, in più c'è la comodità della batteria al litio che non ti lascia a piedi se non la tieni in carica per un certo periodo
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco bravo, nonn mi veniva il nome, Ixo però si chiama
in effetti pare un giocattolino ma ripeto costa poco ed è onesto. se uno ha esigenze differenti si rivolge ad altri oggetti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ne ho uno anch'io e mi stà molto sulle balle dover preventivare almeno un'ora prima di mettere in ricarica le batterie, anche perchè sono lavoretti che mi viene il pirlo di fare senza preavviso e mi rompe altrettanto stare a srotolare e riarrotolare la prolunga...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
io se fossi in te valuterei essenzialmente il lavoro che devi fare...
io possiedo un avvitatore a batteria che avrà circa 5-7 anni efunziona benissimo sempre e la batteria non mi ha dato problemi...per lavori che richiedono un trapano affidati a quelli a filo..molto potenti e se riesci ad organizzarti bene il filo non da tutto sto fastidio. per quanto riguarda l'ixo è molto buono e abbastanza potente ma ha i suoi limiti...per piccoli lavoretti però va bene (computer, mobili, assemblaggio...) Per quanto riguarda le marche vai solo su Makita Bosh B&D Hilti per esperienza tutte le sottomarche o sconsciuti si spaccano subito...(motore, mandrino, ingranaggi) Ultima modifica di GILGALAD : 12-07-2006 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prolunga? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pò cari...
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Quote:
giusto..amo quelle immense scatole rosse che contengono giganteschi e potenti demolitori, tassellatori o trapani a percussione... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
e usare il caro vecchio cacciavite??
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok Raga allora mi butterò su un avvitatore elettrico tipo questo: http://www.blackanddecker.it/product...etID=3&range=1
Mi pare un prodotto completo e affidabile! Ad essere pignoli mancherebbe l'astina graduata per regolare la profondità dei fori ma non si può avere tutto!! Ma secondo voi vendono le batterie B&D di ricambio? Ultima modifica di enrico : 12-07-2006 alle 18:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.