|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[pd+ss] 3700+, dfi sli-dr,2*512mb ram
come da titolo smantello il mio pc perchè ho deciso di passare a conroe..i pezzi sono tutti in garanzia ( tranne le ram, che però funzionano divinamente )..il procio l'ho comprato giugno 2006 ( quindi avendo 3anni di garanzia..28mesi residua )..la mobo ha un anno di vita quindi ancora 11mesi circa di garanzia...ci tengo a puntualizzare che IL MATERIALE E' TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE..il procio è molto fortunato perchè su questa scheda riesco a tenerlo 2900mhz ( anzichè a 2200 ) ad aria con l'ausilio del cooler master sussurro ( che vendo assieme al procio )..la mobo invece non ha bisogno di presentazioni..
vendo il blocco a 280euro spese di spedizione incluse con corriere sda ( merce a casa vostra in 24h ) SMEMBRO SOLO SE RIESCO A PIAZZARE TUTTO ( forse ho già uno in coda per il procio quindi se riesco a trovare mobo e ram do via tutto volentieri ) prezzi separati: mobo 120 spedita procio 100spedito ( comprende il dissipatore cooler master sussurro del valore 30euro ) ram 75 euro ( le ram sono aumentate e se poi contate i dissy da 20euro viene fuori una miseria ) ciao a tutti ( ps. sono neo iscritto ma su pctuner.net sono un veterano..trattato con tanta gente a dimostrazione i miei feedback ) scambio con conroe es6400 e asus P5B deluxe prezzi trattabili e in vendita anche su pctuner ![]() IL BLOCCO HA LA PRECEDENZA Ultima modifica di Erfass : 30-09-2006 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Hai più info sulle ram.. ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
anche a me servirebbero info sulle ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Sarei interessato alle RAM, ma dovrei avere più informazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Coda cpu per geniusmiki, l'ho avvisato in pvt. Ciao
![]()
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 29-09-2006 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda ram,con più info.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la sigle delle ram è questa kvr400x72c3/512
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
|
Coda x le ram
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il primo della coda per le ram è [900,The]..ho in lista uno per tutto il blocco..se non concludo con lui inizio a smembrare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quelle ram a quel prezzo non fanno per me. Lascio,al limite se abbassi potrei essere ancora interessato.
![]() Un up per te. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
coda per il procio con consegna a mano a padova, se limi.
![]() fammi sapere edit: mi serve skt 939! il tuo cos'è?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il prezzo è nella norma..in più le ram sono aumentate una cifra ( controllate pure negli shop online ) e io vi do compresi nel prezzo i dissy in rame..tutto sommato sono ottime credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
soket 939 ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
code :
ram: [900,The] cpu: andw7 mobo : bersec ( pctuner ) blocco: forse civas85 per un amico ![]() chi prende il blocco ha la precedenza sulla coda ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 30-09-2006 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ottimo..fammi sapere entro stasera..le ram le ho forse impegnate ma il blocco ha la priorità..
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
domani ho risposta da civas85...in caso vada negativo rispetto la coda...indi fatevi sotto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ode :
ram: niccociaopiaggio cpu: andw7 mobo : bersec ( pctuner ) blocco: forse civas85 per un amico chi prende il blocco ha la precedenza sulla coda ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.