|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[FI] Cellulari 3
Vendesi Nokia 6280 e Lg 8360 promozione Cari fidanzati della 3 causa cambio partner
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
ciao cose che capitano , quanto li vendi singolarmente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ciao
devi mettere il prezzo per regolamento comunque coda per entrambi i cellulari se con scheda inclusa eventualmente disposto anche ad uno scambio a mano a firenze se dovessi essere il prescelto e se dovessi favorire questo tipo di scambio Ultima modifica di borea : 02-07-2006 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
portabilità??? Usim comprese??? scontrino????
validità della promozione??? foto???? scusami se chiedo troppo, però nella descrizione non hai messo praticamente nulla |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
per ora mi metto in coda, fammi sapere condizioni, tariffe, e prezzi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda e info come per kingvisc
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
coda con scambio a mano alle stesse condizioni di kingvisc
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
in coda pure io
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Chiedo scusa ma oggi, oltre a non avere come sempre l'Adsl, la linea viaggia a rilento e non ho potuto aggiungere molto. Il prezzo pagato a fine febbraio è stato di 249 Euro. Il Nokia è stato iniziato ad usare da Maggio mentre Lg da Aprile, essendo in atto la portabilità dal vecchio numero. Hanno entrambi le Usim della confezione. L'Lg ha anche una Usim Vidafone in quanto vi è stata fatta la portabilità. La tariffa è Tua Semplice che permette di chiamare e videochiamare tra i due telefoni a 0 € salvo scatto alla risposta (0,15€) e si conclude, come leggo nella scatola il 31/8/2008. Per quanto concerne telefonare ad altri numeri parla di 0,19€/min ed in più vi è l'autoricarica. Il Nokia ha fotocamera da 2 Mpixel,bluetooth, e scheda aggiuntiva da 64Mb;Lg ha fotocamera da 1.3 Mpixel bluetooth,ed ancora il display coperto dalla protezione originale.
Per il prezzo, visto che sono stati praticamente inutilizzati partirei da 190€, e preferirei, visto che qualcuno è interessato, lo scambio a mano. Grazie e sempre pronto per eventuali delucidazioni (limitatamente alla rete....modemmiale |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
esco dalla coda
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
io posso arrivare a 170 euro x entrambi..
al massimo venderesti il solo 8360? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a quel prezzo esco dalla coda
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Telefoni
Chiedo scusa ma mi ero dimenticato di dire che in entrambi i telefoni ci sono da scaricare circa 60 Euro di contenuti dal portale 3.
Grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
e beh..allora valgono ancora meno
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Buono a sapersi così evito di scaricarmi le ultime notizie...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
se vendi solo il nokia io sono in coda con prezzo adeguato x scambio a mano
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io lascio, buona vendita
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.