|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
webcam GRANDTEC WiFi IP
Salve, non ho trovato sezioni specifiche sul forum pertanto posto qui, chiedo scusa nel caso sia offtopic....
Qualcuno conosce questa webcam wifi? il prezzo non eccessivo mi invoglia all'acquisto ma non vorrei fosse come la dlink DCS-950G, in giro dicono sia piena di bachi.... ![]() grazie a chiunque per l'interessamento questo è il link diretto alla casa produttrice, per chi è interessato...
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. Ultima modifica di alextor66 : 31-08-2006 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
..mi sa che proprio non la conosce nessuno !!!
![]()
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se ti servono informazioni tecniche sull'uso delle IP_cam, sono a disposizione... Non conosco il modello che hai indicato però... P.S. di solito uso IP_cam non wireless e le "wirelessizzo" tramite access point. In questo modo ottengo risultati migliori ![]() P.S 2 Non sei OT, questa è la sezione giusta ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
nel mio caso visto la posizione dovrei fare cosi'... webcam ip ---- ap <.........> ap ----- router adsl dove ------ è un cavo ethernet ......... è connessione wifi qui mi sorgono i dubbi, soprattutto economici: un webcam ip buona quanto costa? io ho già un AP della dlink (2100 se non ricordo male...), ne dovrei prendere un altro oltre alla webcam.... il gioco vale la candela?
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.