|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ostia, Roma
|
Problema nella rete di casa...ma dove?
salve a tutti!
Ho un problema con la configurazione della mia rete di casa. La composizione è la seguente: Modem ADSL Ethernet -> Router Belkin Il Router è poi collegato con un pc con Windows XP e uno con Windows 2000. La linea su Windows XP c'è. Su Windows 2000 invece no. Quando inserisco il cavo nella scheda, Windows 2000 mi mostra i due televisorini accesi (o meglio, acceso a intermittenza solo quello dei pacchetti inviati) ![]() Ho tentato ad inserire manualmente i dati di connessione che il Router avrebbe assegnato al pc, ma niente uguale. ![]() che faccio? ![]() Razgriz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() prova a disinstallare la scheda di rete (che immagino funzioni visto che trasmette), toglila dal pc e poi reinstallala. oppure prova a reinstallare il protocollo tcp. un consiglio? non usare il dhcp!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao!
grazie.. ![]() per disinstallare e reinstallare il protocollo faccio tutto da Pannello di Controllo -> Connessioni di rete -> Connessione alla rete locale -> Proprietà -> Protocollo Internet (TCP/IP) -> "Disinstalla" e poi "Reinstalla" corretto? Razgriz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
risultati?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
purtroppo il pc non ce l'ho a casa io, ma è di un'amica.. appena posso provo e ti faccio sapere..
grazie per l'aiuto!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.