|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
[TP] S.E. k750i perfetto
vendo cell perfetto, illibato completo di tutto e senza graffi o altro danno.
completo anche di scontrino valido per la garanzia italia. causa mancanza di tempo, nn posso postare foto,ma garantisco l'illibbatezza. prezzo 200€ in vendita ovunque. (mi collego solo 1 volta al giorno dalle 13,30 alle 14,00) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In coda a 190€ j+3 assicurato compreso, possiamo anche concludere subito (altrimenti resto davvero senza telefono
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ho aggiunto ai contatti msn, cmq ti lascio il mio recapito tel in mp visto che mi collego raramente in questo periodo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
non ho capito se è stato usato
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Usato
Mi sono comunque appena accordato con Taddeo, oggi invio la ricarica Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
confermo che mi sono accordato con ezio, ASPETTO IL PAGAMENTO
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pagamento inviato come da sms
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.