|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...one_23811.html
Silverstone presenta al CES un mouse equipaggiato con due rotelle, una a portata di pollice. Presente anche un piccolo display a cristalli liquidi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Orrendo e inutile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in effetti non è questa grande bellezza!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
ma a cosa cazzo serve un display su un mouse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mamma mia.....
Cos'è un occhio quell'affare che esce di lato??????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Al posto dell'inutile fibra di carbonio, sarebbe stata più gradita l'interfaccia wireless. Inoltre, se il display è quello sotto alla rotella centrale, viene coperto dalla mano e quindi reso inservibile durante l'azione di gioco.
La rotellona può essere interessante, ma se le dimensioni del mouse non fossero contenute, i videogiocatori accaniti lo lasceranno tranquillamente ammuffire sugli scaffali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Serve un polipo per usarlo, non una mano umana...
O almeno, non avendolo provato, questa è l'impressione che ho avuto. L'occhio da pesce mi fa pure un po' orrore!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
metax ma dove vivi scusa....parli di wireless per un mouse da giocatori...
non sta nè in cielo nè in terra che un player serio giochi con un mouse wireless... mi sa che non sei uno di noi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
WIFI a vita, anche per giocare!!!!!
Non conosci il G7!?!?!?!?!?? e comunque a me piace quel mouse (silverstone) e pure l'idea della seconda rotella mi intrippa
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In effetti come mouse è veramente orrendo!!! Spero che sia molto più pratico nella realtà di quello che sembra a guardarlo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
il display su un mouse è illeggibile (solitamente la tua mano è sopra a tale orpello)
io comunque al posto del rotellone per il pollice avrei preferito un piccolo stick a 4 direzioni da mappare al posto dei soliti awds in modo da dedicare la mano sx ai tasti funzione particolari. Il wifi per giocare è orrido. Se il G7 va come il G5 ma senza il filo allora mi tengo il mio copperhead. Io reputo che il filo sia ancora il top dei top per determinati ambiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il wifi davvero non è auspicabile.
i tasti a dx non li ho mai trovati utili visto posizione e reattività-movimento che deve compiere il dito mignolo. il display SOTTO la mano mi pare davvero inutile resta da vedere se la rotella da pollice possa avere degli utilizzi pratici |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
lol, sicuramente un vero PRO si mette a guardare il display in mezzo alle dita per avere le sue "infromazioni utili" mentre lo stanno fraggando a morte
![]() bel tentativo... peccato per il risultato |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
cmq riguardo a un piccolo stick mi sembra altrettanto scomodo giocarre solo con il mouse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Credo invece che sia molto comodo da utilizzare, onestamente la seconda rotellina[oltre a fare impressione
![]() Mha.. Il display mi lascia basito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
il WIFI per giocare ? sai quante volte ho sentito in swat4 "aspetta una attimo non mi arrestare mi si sono scaricate le batterie " ^-^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
per giocare? AHHAHAHA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
da provare direi, il wifi nei giochi è solo deletereo a meno che uno non usi solo giochini di strategia in cui i tempi di risposta non sono fondamentali. esteticamente non è il massimo ma se in mano risultasse veramente comodo una volta presa confidenza con i vari pulsanti -rotelline potrebbe veramente essere valido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma che è sto schifio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
wifi per giocare ahahahahahah spero che sia uno scherzo come questo mouse! razer 4 life
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.