|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
[DEMO X360]Chrome Hounds (Robottoni inside)
Mi hanno segnalato su altri forum che è possibile scaricare la demo (550 MB) di questo gioco.
Trattasi di un gioco sui mech (robottoni) che si combattono a suon di missili ed artiglieria varia.. Dicono sia un pò palloso, confermate? immagini http://images.elotrolado.net/news2/0...15339_2big.jpg http://media.teamxbox.com/games/ss/1...1126768750.jpg
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
non saprei, dalle foto sembra interessante ... se solo buttassero fuori un gioco compatibile con il controller di Steel Battalion
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
sinceramente la demo non mi ha detto niente...
nulla di speciale ne graficamente ne come gamepley, tra l'altro uno dei giochi con più tearing che abbia mai visto in vita mia ![]() se non si decidono ad attivare il v-sync ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho provato il demo..cestinato dopo 2 minuti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma già dalle jpg mi pare che nn ci sia AA ma AAAAAAAAAAAA a palla
![]()
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
|
la demo e' piuttosto sciapa nel senso che l'ia\cattiveria dei nemici e' scarsetta,la grafica non e' proprio sbalorditiva,e i nemici sono pochini,il gameplay un po troppo semplificato,le case che cadono come fossero di cartone,mentre altre cose hanno un'ottima fisica,insomma piu che una demo sembra un Tutorial sciapetto per imparare a pilotare il mech con parecchi difetti.
Pero' tuttavia se si guarda al di la di queste superficilita', ci sono alcune chicche notevoli,il motore del gioco e' fluido,il gioco e' una via di mezzo tra simulazione (mech warrior) e arcade (armored core),alcune chicche come i pistoni sulle gambe,la neve che cade dagli alberi abbattuti sgrullati,le scintille,il fumo ecc. sono gaiarde,la pesantezza dei robot a seconda dell'assemblamento dei pezzi,che li fa sembrare quasi veri,i robot che si comportano diversamente a seconda dei danni subiti ecc. ecc. Secondo me quando uscira' il gioco completo,per quanto riguarda la modalita' online sto gioco RULLERA' A BESTIA. La demo e' per molti deludente perche' e' un tutorial sciapo,ma il gioco online sara' senza dubbio spettacolare,e giocando questo piccolo tutorial si capisce gia' quante potenzialita' avra' il gioco completo su xboxlive. Ultima modifica di Dende : 29-06-2006 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
mi avete incuriosito.... proviamolo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la demo credo che non sia particolarmente recente, se non sbaglio leggevo che era disponibile su PartnerNet già da alcuni mesi. dovrebbe essere la stessa dell'E3
ad ogni modo sì, il motore è fluido e i 60 fps si notano, ma c'è una quantità di tearing da far paura e non è che gli ambienti siano particolarmente ricchi di dettagli una cosa abbastanza triste sono gli oggetti indistruttibili sullo schermo tipo alcuni edifici o alcuni camion con un colpo si può distruggere un carro armato, ma decine di missili non scalfiscono un misero camioncino ![]() mha, tutto sommato trovo il demo al più mediocre ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Armored Core l'ho provato e rispetto a ZoE è molto più simulativo...Certo che una bel gioco allo ZoE su xbox360 spaccherebbe di brutto ![]() Mi sa che dobbiamo aspettare ZoE3 (ancora non si sa se sarà multipiattaforma o solo ps3) Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Zegapain XOR
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
provato... a parte che non c'è molto da fare, graficamente non mi sembra così brutto, aliasing esagerato non ne ho visto.
Si sente molto la mancanza del v-sync invece ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Basta con sti giochi bidone... voglio qualcosa di serio...
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la prima volta che ho giocato ho scaricato tutti i missili che avevo su un camioncino senza che succedesse nulla, questa sera si distruggevano al primo colpo (gli stessi, quelli della 1^ missione)... mha cmq non è che l'opinione cambi molto... invece di essere indistruttibili esplodono e poi spariscono nel nulla, come tutto quello che si può distruggere nel gioco tra l'altro giocandoci e finendo tutte le missioni mi pare che sia incredibilmente noiosoooo ah, se tutte le demo fossero come quella di Lost Planet ma immagino che non si possa avere tutto dalla vita ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
lol ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.xboxway.com/news/archive/...elevisivo.aspx
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nel frattempo è uscita la rece di Eurogamer, e vista la mediocrità della demo, nn ci si potevano certo attendere sfracelli: un bel 4/10...
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=65927 Io direi che sarebbe anche ora che la smettessero di far uscire immondizia del genere per il 360.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.