|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
vado a budapest,cosa mi porto?
:|
non le p. :P Non vado per quello,ho un amico in erasmus e vado a trovarlo. questo mio amico mi ha detto che la la vita costa parecchio meno,ma c'è qualche buon acquisto che potrei fare per spendere parecchio meno rispetto a qui( e non dite di andare a p. che costano quanto qua ![]() tipo: sul materiale informatico elettronico in generale risparmierei? gracias!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
"guanti"
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
guanti,tanti guanti
![]() edit:maledetto weather ![]() rilancio con ![]() ![]() Ultima modifica di juninho85 : 03-11-2008 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Su alimentari, vestiti (ma non troverai cose molto belle). Sull'elettronica non conviene...se si rompe a chi ti rivolgi ?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
calze e biro gia' detto?
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
lol
non capisco dov'è il doppio senso?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Un cesto di banane
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
probabilmente perche' sei giovincello!!!
![]() cerca su google di questa usanza nel visitare i paesi dell'est nel secolo scorso! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma io ho la ragazza,per cui niente guanti
![]() comunque avevo ovviamente chiesto al mio amico ma non è andato tanto per negozi quindi non mi sa dire. vabbè,insomma nulla di interessante da portare a casa da quel che dite...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Vabbè la ragazza ce l'hai in Italia, stai andando in un altro paese ed è giusto adeguarti ai loro usi e costumi.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Ho vissuto un anno a Budapest e mediamente spendevo molto di più rispetto alla mia città ![]() Motivi: ![]() - vuoi mangiare bene? --> acquisti prodotti imported (per l'appunto pasta italiana, e via dicendo) - vuoi vestiti o abbigliamento di un "certo tipo"? --> acquisti indumenti anche qui imported - tecnologia? --> lasciamo perdere: tanto per dirne una un notebook lì lo paghi quella 100€ in più... Le uniche cose su cui notavo differenza (in positivo) erano: - ingresso locali - consumazioni nei locali PS: appena arrivi vai a farti un giro in vacy utca ![]() Ultima modifica di Draven94 : 03-11-2008 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Grugliasco (Torino)
|
A Budapest, come in tutta l'Ungheria e ormai tutto l'est europa, la tecnologia si trova a prezzi molto molto simili ai nostri. Nella catena Mediamarkt (il nostro Mediaworld) di Budapest ho riscontrato prezzi inferiori al 5% rispetto ai nostri.
A Budapest gustati la meravigliosa cucina magiara, le terme e la fantastica metropolitana (la più vecchia d'europa). ATTENTO alle "sirene" su Vaci Utca. Per sirene intendo stupende ragazze che non aspettano altro che i "soliti" italiani per attaccare bottone e portarli in locali consenzienti, dove in un batter d'occhio ti troverai sul groppone un conto da 500€ in sù...e se non vuoi pagare ti posso assicurare che non ti danno tempo di chiamare la polizia per denunciare l'accaduto ![]() Buon viaggio
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per il discorso "sirene" avevo letto qualcosa su gnokka travels,addirittura qualche messaggio dell'ambasciata americana che segnalava dei locali da evitare per non prendersi inculate clamorose... ma qualche locale senza questi rischi c'è?:|
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
locali senza questi rischi ce ne sono a "bizzeffe" gli unici rischi li incontri appunto in quella via... Ultima modifica di Draven94 : 03-11-2008 alle 15:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
lui vuole essere fedele non traviarlo ![]() @mnoga: porta una foto della tua raga da venerare ogni qualvolta cadi in tentazione ^_^ Ultima modifica di panter : 03-11-2008 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.