|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Non ci credo.
Un'amica mi ha detto che negli States la Fellatio è proibita dalla legge in 22 stati. Ma è vero?
![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mi pare di aver già sentito una cosa del genere, ma non ho mai capito se fosse verità o leggenda metropolitana.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
la cosa non mi stupirebbe
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
se consideriamo che ci sono leggi molto vecchie che sono tuttora in vigore.. secondo me è vero:
http://www.nemesi.net/leggiAM.htm
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
l'avevo già sentita sta cosa....non solo in USA cmq ma anche altrove dovrebbe essere vietata
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Secondo te perchè è stata espulsa dagli Usa? ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 06-07-2006 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() *=perché le donne chiacchierano eh, peggio dell'òmini ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
QUOTONE ![]() Fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
anche se lo fosse, dubito che sotto le coperte ci sia la telecamera spia ad ogni modo negli states sono bacchettoni mica da ridere, ma solo di facciata, poi quando nessuno vede.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
"In Alaska è ancóra contro la legge guardare un alce da un aereo." "a Fairbanks, la legge non permette agli alci di praticare sesso nelle strade cittadine." "a Fairbanks, è illegale offrire birra ad un alce." giuro che se andrò in alaska un giorno, entrerò in un bar con un alce e provo a offrirgli una birra...però la volta dopo paga lui!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
MA lol ![]() E pensa che con la "moda" dell'arrivare "intonze" al matrimonio le girls americane concedono il "baugigi" come fosse pane... Lol valle a capire ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LOLLONE VERO!
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.