Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2006, 09:31   #1
H3O
Member

L'Avatar di H3O

Iscritto dal: May 2006
Città: Castelfiorentino [FI]
Modding vecchia tastiera

Allora ragazzi io ho una vecchia tastiera ma vecchia vecchia e mi piacerebbe moddarla un pò visto che in futuro ho intenzione di moddare pure il PC. Pensavo di piazzare dei led ad alta luminosità blu (visto che le ventole del case hanno i led blu)di quelli piccoli piccolli (nn ricordo il nome) cmq sono minuscoli e pensavo anche di verniciare la tastiera... ma ecco il problema.
Visto che la tastiera viene usata di continuo vorrei sapere da voi se esiste una vernice o qualche metodo per applicarla in modo che questa nn si stacchi dalla tastiera. Fatemi sapere GRAZIE.
Old 10-08-2006, 12:41   #2
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
beh io la ho colorata e ti dirò....con una semplice bomboletta la vernice sta su perfettamentew....poi dipende quale prendi....
WhiteKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 12:54   #3
H3O
Member

L'Avatar di H3O

Grazie dell arisposta adesso appena ho un pò di tempo vado a comprare la bomboletta e faccio un pò di prove su un'altra tastiera...... se tiene parto con il modding
Old 10-08-2006, 14:41   #4
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
io ti consiglierei di darci anke un trasparente protettivo lucido xproteggere ancor di piu il colore dall'usura!oppure se trovi i colori sintetici bicomponente...me li ha consigliati mio padre ke si usano xdipingere le macchine...sl ke ancora nn li ho provati quindi nn so dirti nulla a riguardo!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 15:06   #5
H3O
Member

L'Avatar di H3O

Penso che andrò sul lucido protettivo visto che l'ho già usato quando ho tinto il motorino e ha retto abbastanza bene.
Old 10-08-2006, 16:19   #6
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

quanto può costare il lucido li????dove lo si trova???
Old 10-08-2006, 16:50   #7
H3O
Member

L'Avatar di H3O

Ah boh nn ricordo quanto costa (l'ultima volta l'ho usato 2 o 3 anni fa ) cmq dove sto io lo puoi trovare all'ipermercato dal ferramenta ecc ecc credo (ma + che altro lo spero)....un pò in tutti i posti. Basta saper cercare e chiedere in giro
Old 11-08-2006, 10:10   #8
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

ok grazie....noi aspettiamo foto del lavoro finito....
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian