|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto dispersione UPS
Ciao a tutti, spero di non essere OT...
Ho un problema con il mio gruppo di continuità APC Smart UPS SC 620VA... ![]() ![]() Una dispersione a terra di 400 kilo-ohm. Con l'attuale salvavita (che non salta quasi mai..) non ci sono problemi, ma con quello che andrò a montare presto i problemi ci saranno dato che dovrebbe intervenire con dispersioni sotto i 500 Kilo-ohm, inoltre l'elettricista mi ha detto che un apparecchio ben isolato non dovrebbe stare sotto i 1000 kilo-ohm. Per ora il supporto telefonico della APC non ha saputo dirmi molto... Voi cosa pensate, l'UPS ha dei problemi oppure no? Grazie in anticipo a ch dirà la sua ![]() Ultima modifica di alovo : 28-06-2006 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
chiedo scusa, mi sembrava che ci fosse una sezione apposta ma nella fretta nonl'ho trovata e ho postato qua
![]() posso in qualche modo cancellare il danno? ho premuto 'modifica/cancella messaggio' ma si puo modificare, non cancellare... ora posto nella sez giusta, grazie f_tallillo, scusate di nuovo... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.