|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
['iuto] palline di lana
ho bisogno di un favore urgente:
qualcuno mi psiega come si fanno quelle palline di lana che ci sono sui berretti ricordo solo che si doveva usare una corona circolare di cartone che, alla fine, andava tagliata a metà altra cosa: dove posso trovare degli occhi finti di quelli con la pupilla che si muove?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
i pon pon: tagli due cerchi da un cartoncino rigido, con due fori centrali, li accoppi e poi fai tanti giri con la lana ricoprendo bene tutto il cerchio, alla fine tagli la lana "fra i due cerchi di cartone", li allarghi un pochino e leghi con un altro filo di lana strettamente in mezzo in modo tale che levando definitivamente i due cerchi la lana occupa tutto lo spazio e non si vede più il filo in mezzo (che servirà anche per fissare il pon pon quindi lascialo lungo)
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

claitz