|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
aiuto! s'è rotta la tapparella:( calura caluraaaa
porcaccia miseria.
nella mia stanza si è rotta la tapparella. oggi pomeriggio stavo la stavo alzando e ad un tratto è caduto giù tutto. S'è rotta la cinghia e ora me la trovo tutta abbassata. E considerando che in camera non ho il condizionatore, sto veramente nel panico. Ho chiamato anche qualcuno, ma l'unico disponibile viene sabato. Quindi, visto che se aspetto sabato stiro le zampe prima del tempo, mi voglio armare di coraggio e smontare sta tapparella da solo. Non mi importa di aggiustarla, mi basta anche solamente smontarla e toglierla via. Ma non so da dove iniziare, come si fa? aiutatemiiiiiiiii!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
cinghia nuova e http://www.waybricolage.net/root/290_702.asp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Non è così difficile ripararla (in casa mia ne avrò sostiuite ormai 5 o6)!... basta un nuovo cordone... un po' di pazienza e ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
quindi ferramenta e corda di canapa
![]() domani pomeriggio vedrò cosa riesco a fare. Si può fare anche da soli vero?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
facilissimo! ci metterai un 15 minuti al massimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.