|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Apple Store off-line
Tutti gli store off-line, Mac Pro in arrivo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
forse un'aggiornamento al MacBook?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
è su.. ma non trovo differenze
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non sono più in vendita iSight e Airport Express, a causa di una normativa (link) che ha obbligato Apple (e altre aziende) a togliere dal mercato europeo (non quello americano) alcuni prodotti che fanno uso di particolari sostanze inquinanti.
Se per l'iSight non è un gran problema visto che tutti i nuovi mac hanno la webcam incorporata, non credo che Apple rinuncerà facilmente al mercato europeo per quel gioiellino dell'Airport Express. Questione di poco tempo e troveranno un modo per rientrare nelle normative europee, come hanno fatto con tutti gli altri prodotti. [edit]A quanto pare continuerà comunque la vendita dei prodotti già in magazzino attraverso la normale rete di negozi. [edit2]Ho controllato ora... la Express è ancora disponibile su quello italiano, sono scomparse invece le due basi "normali" (quella col modem, e quella power-over-ethernet). [edit3]Dall'AppleStore USA invece pare siano scomparsi definitivamente gli iBook e gli iMac G5 (che a quanto pare prima erano ancora disponibili).
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 26-06-2006 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
si ma io quando piglio il Mac Pro che web cam ci metto?
va beh... se però il motivo è ambientale va bene tutto! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
lo immaginavo... il problema è che io il cinema display non lo voglio (pochi ingressi... credo solo uno)
Ultima modifica di Adalgrim : 27-06-2006 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.