|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Quanto può costare?
Se sono nella sezione sbagliata scusatemi.
Vorrei un consiglio: quanto può costare un usato di questo? http://www.pmistore.it/frontend/sche...3E-1NMD&m=0024 quello è l'unico link che ho trovato. Grazie a chi vorrà rispondermi ![]()
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
???? costa una cifra secondo me spropositata. Forse non ho capito io, ma se quello che alla fine ti serve è un lettore DVD, perchè non ne acquisti uno esterno USB? Con meno di 70 euro ci prendi un masterizzatore di DVD esterno USB.
...se invece lo devi vendere......auguri :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non lo devo propriamente vendere, lo do assieme a un portege r100 che voglio vendere.
chiedevo per potermi fare un'idea più precisa del totale. il prezzo spropositato credo sia dovuto al fatto che è su pc-card ma io non ci capisco nulla in materia.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno mi sa dare un'indicazione di quanto vale un'unita' ottica su pccard?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.