|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Case Antec P150?
Vorrei farmi un nuovo pc basato su un Intel Core 2 Duo, magari l'E6600; mi ha particolarmente colpito la qualità dell'Antec P150, che include l'alimentatore Neo HE 430 e dovrebbe costare sui 150 €. I miei dubbi sono:
1) con una configurazione "normale" (una sola GPU, niente hardware particolare...) 430 Watt possono bastare? 2) Le due ventole opzionali sono utili o posso farne tranquillamente a meno (niente overclocking)? 3) Infine, ho visto che in giro oltre al modello P150 c'è anche il P150EC e forse ancora uno simile, ma non ho capito in cosa consistano le differenze. Attendo il parere degli esperti e vi ringrazio dell'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
2) servono molto anche se non fai oc |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
2) Ok, se lo prendo mi procuro anche le ventole.
1) Il problema è che devo ancora decidrlo... Comunque a grandi linee dovrebbe essere: scheda madre Asus con scheda di rete e audio integrati; 2 GB di memoria RAM; 1-2 hard disk (SO + dati); masterizzatore DVD e per quanto riguarda la vga non top di gamma, ma comunque di buon livello per poterci giocare decentemente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Il case comunque ti sembra buono?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
si, il case sembra buono, ma quanto lo paghi? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Su PIXmania c'è a € 157,60 compre spese spedizione, in negozio non so quanto verrebbe... non sono pratico di acquisti in internet e non ho la carta di credito...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Comunque grazie rdv_90, per il prezzo vedrò quando lo compro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.