|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
inciviltà italica e nazionale
Lo metto in politica perché ha delle implicazioni politiche...
Roma, 20:40 REFERENDUM: VIMINALE ESCLUDE RINVIO SPOGLIO PER PARTITA Non ci sara' alcun rinvio dello spoglio per il referendum costituzionale, lunedi' prossimo, per la concomitanza con la partita della Nazionale contro l'Australia, ai Mondiali. Lo fa sapere il Viminale. "Lunedi' 26 giugno - si legge in una nota - i seggi del referendum chiuderanno alle ore 15 e subito dopo, come previsto dalla legge, cominceranno le operazioni di scrutinio che dovranno proseguire senza interruzioni. Poco dopo, alle ore 17, avra' pero' inizio la partita Italia-Australia, determinando una 'delicata' sovrapposizione. Il ministero dell'Interno - prosegue la nota del Viminale - ha quindi inviato una circolare a tutti i prefetti affinche' vi sia una garbata ma ferma opera di sensibilizzazione sui presidenti delle sezioni elettorali, in modo da evitare qualunque interferenza dovuta alla, pur comprensibile, aspirazione degli scrutatori di seguire la partita tifando per la Nazionale". fonte: repubblica on line ecco, solo in italia può succedere che occorra una smentita ufficiale, solo in italia qualcuno può pensare di rimandare gli scrutinii di un referendum così importante solo per una stupida partita! Spero vivamente che la nazionale perda, che venga schiacciata, umiliata! Sti imbecilli e coglioni devono andare a casa, anzi, a quel paese! Che schifo, il rischio di un paese immobilizzato per una partita! Per 10 coglioni che corrono dietro a un pallone e un altro che sta fermo e li guarda! Più un altro imbecille che bestemmia in panchina! Che schifo! Che venga la sconfitta!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
![]() ![]() Per tutto il resto sono daccordo ![]()
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh è una schifezza che per uno sport si fermi un paese, ovunque accada
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
ah, sull'imprecazione lippiana... nato grezzo e morirà grezzo. Troppa finezza in genere non attecchisce in quel del calcio... vabbè, neppure nei libertini casati reali di questi tempi. ![]() P.S.: ho trovato la bocca... Calderoli: «Il governo vari un decreto che vada a modificare la procedura e gli orari previsti per le operazioni di scrutinio» ... non posso dire la mente. ![]() Ultima modifica di FiSHBoNE : 23-06-2006 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() DOWNLOAD Buon pro ti faccia ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 23-06-2006 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ma perchè devi offendere per sostenere una tua tesi? ![]() Sono d'accordo cmq sul fatto che sarebbe stato inopportuno rinviare un referendum per una partita della nazionale. Cmq troppi menagrami in giro..faccio la corna.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E nel mezzo di uno scrutinio di riforma costituzionale in fondo ci stà bene ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio rimuovere direttamente il "catalizzatore" di sfiga ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 23-06-2006 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
![]() Per me è perfettamente normale che un paese si fermi durante avvenimenti sportivi molto importanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se l'Italia dovesse perdere so a chi rivolgermi per aver portato sfiga..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Mi pare di ricordare che una volta, tanti anni fa, una importante partita della Nazionale fu trasmessa in differita dalla Rai su iniziativa del Presidente del Consiglio ( credo fosse Andreotti ). Si giocava durante l'orario lavorativo, inoltre c'era qualche importante votazione in Parlamento o qualcosa del genere... chi ha più anni di me magari ricorda, anni '70 più o meno, io non c'ero
![]() Certo oggi ci sono 2000 modi per vedere una partita, che la Rai non la trasmetta in diretta oggi non fa nulla ma trent'anni fa non c'erano altri sistemi per sapere alcunchè sulle vicende di gioco in corso, che tempi ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Ti meravigli? Io no. Anche se non me ne frega nulla della nazionale di calcio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E' lo sport nazionale per eccellenza, e i 22 ml di telespettatori sembrano dimostrarlo. La gazzetta l'altro giorno titolava così "L'Italia si ferma per l'Italia". Lo sport è qualcosa di puro e fatto di passione, qualcosa che unisce, ne parlavo sul treno con altre persone che nn conoscevo subito dopo la partita, vista nelle aule al Poli, piene zeppe di studenti, docenti e personale, tutti a fare il tifo. Ovvio che vi metterete a ridere per il caos di questi tempi, però teoricamente dovrebbe essere così, qualcosa di emozionante, difficile da descrivere, ovvio solo per quelli che lo amano, e nn che lo disdegnano come stai facendo tu. Io però nn ho nulla da ridire, liberissimo di pensare e fare quel che vuoi, ti dico solo di guardare in faccia alla realtà. Da noi il calcio, negli altri paesi altri sport. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Bellissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.