|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Alcune domande..
Ciao a tutti..sono nuovo e da poco ho iniziato a elborare con Boinc..ovviamente mi sono iscritto al vostro team..
![]() Vorrei capire un paio di cose..Sto elaborando contemporanemante Rosetta e Seti dal mio pc e per tutti e due ho accumulato crediti ma se vado sul sito BoincStats mi fa vedere solo quelle di rosetta e se ci arrivo da seti mi dice CIPD non valido..Come mai? Altra cosa..se scarico BOinc su un'altra macchina ed elaboro da li posso usare lo stesso account anche se sta già girando sull'altra? Grazie Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao MuffY, benvenuto nel team
![]() Per il problema di BOINCstats penso che dipenda dal fatto che non è aggiornato. Ricontrolla domani o dopodomani se è ok. Hai usato la stessa mail per tutti i progetti? Hai fatto il join nel team su tutti? (impotantissimo ![]() Puoi utilizzare tutti i pc che vuoi utilizzando sempre il tuo account, e li vedrai nella lista sul sito web dei progetti. I crediti ottenuti si sommeranno tutti nel tuo account ![]() Ciao e buon scaccolo, GHz
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Benvenuto tra noi, MuffY!
![]() Visto che sono arrivato un secondo dopo il nostro sommo Mod, non posso far altro che quotare quanto detto da lui. ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Benvenuto
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Fai lupdate dal boinc manager a tutti i progetti, in modo che si accorgano delle modifiche che hai fatto all'home page.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.